Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Figlio di Bossi

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,463
     Like avuti
    15,763
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Rif: Figlio di Bossi

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Crusciov era figlio di contandini, aveva un istruzione da contadino, è diventato capo dei Soviet, ed ha evitato un guerra nucleare tenendo a freno il grilletto dei militari.
    Guardiamo ai tanti figli di papà di cui è pieno il Pd, il vari dirigenti falliti del partito democratico sono tanti figli d'arte, che si sono rilevati incapaci, quindi per favore e meglio che tacete...:sofico::sofico::sofico::gluglu:
    E certo...continuate così...giustificate ogni schifezza. Ma non vi sentite presi per il culo almeno? Così...nella solitudine della vostra casa...pensandoci bene...non vi viene da pensare?
    CAZZO IO MI SONO FATTO UN CULO COSI' TUTTA LA VITA E FATICO A CAMBIARE DA 10 ANNI LA MACCHINA e questo IGNORANTE DEL CAZZO non solo fa quello che vuole....ma poi magari mi dovrebbe anche comandare e decidere del mio futuro? MA andate a cagare....

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1376 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E certo...continuate così...giustificate ogni schifezza. Ma non vi sentite presi per il culo almeno? Così...nella solitudine della vostra casa...pensandoci bene...non vi viene da pensare?
    CAZZO IO MI SONO FATTO UN CULO COSI' TUTTA LA VITA E FATICO A CAMBIARE DA 10 ANNI LA MACCHINA e questo IGNORANTE DEL CAZZO non solo fa quello che vuole....ma poi magari mi dovrebbe anche comandare e decidere del mio futuro? MA andate a cagare....
    E dai.. è solo invidia..., anche io vorrei essere consigliere regionale sono 12.000 euro al mese, non ti rompi la schiena e una bella vita.., è candidato perche è figlio d'arte, ma si trova nella posizione privilegiata per tirare fuori il meglio di se, ha ventuno anni può imparare moltissimo

La lega ha il merito d'avere condidato tantissimi giovani, alcuni bravissimi laureati come Cota, altri rapresentatano come deputati la loro gente, serve essere laureati e gegni per sedere in parlamento...???, un condatino non può essere deputato???
    Ultima modifica di scomunista; 30-03-10 alle 21:58
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Insomma, cosa non si fa per i figli...sò sempre piezz'e'core...
    già... come pare abbia detto bossi stesso potevano paracadutarlo nel listino,

però han preferito fargli assaggiare la campagna elettorale in modo da metterlo in discussione.....

(non ti dico i commenti di chi si sta facendo un mazzo tanto all'interno della lega....)

Likes dati
    12,463
     Like avuti
    15,763
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E dai.. è solo invidia..., anche io vorrei essere consigliere regionale sono 12.000 euro al mese, non ti rompi la schiena, è candidato perche è figlio d'arte, ma si trova nella posizione privilegiata per tirare fuori il meglio di se, ha ventuno anni può imparare moltissimo
    INVIDIA????!!!!

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo. Ma non ci sono dei Leghisti migliori da candidare? Ma un militante leghista non si sente preso per il culo ad aver come rappresentante in regione un ragazzino di 21 anni senza nessuna esperienza amministrativa e soprattutto con una cultura PARI A ZERO!!!

Ma vada a fare esperienza da un meccanico....

E poi scusa...da un partito che fa dell'onesta e della buona politica il suo vessillo....non ti fa venire in mente che vi stia prendendo per il culo per avere le proprie poltrone?

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1376 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

INVIDIA????!!!!

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo. Ma non ci sono dei Leghisti migliori da candidare? Ma un militante leghista non si sente preso per il culo ad aver come rappresentante in regione un ragazzino di 21 anni senza nessuna esperienza amministrativa e soprattutto con una cultura PARI A ZERO!!!

Ma vada a fare esperienza da un meccanico....

E poi scusa...da un partito che fa dell'onesta e della buona politica il suo vessillo....non ti fa venire in mente che vi stia prendendo per il culo per avere le proprie poltrone?
    Non saprei, non sono un militante leghista
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Likes dati
    12,463
     Like avuti
    15,763
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non saprei, non sono un militante leghista
    E allora fai un doppio errore a difenderlo....

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,357
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1376 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

E allora fai un doppio errore a difenderlo....
    Ogni genitore vuole un bel futuro per il propri figlihefico:

Likes dati
    12,463
     Like avuti
    15,763
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ogni genitore vuole un bel futuro per il propri figlihefico:
    Certamente...ma vedi...metterlo in un ufficio della Regione a fare il nulla e fargli prendere 2000 euro al mese era a quel punto molto meno distruggente di quella soluzione...non credi?

email non funzionante
     Likes dati
    12
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certamente...ma vedi...metterlo in un ufficio della Regione a fare il nulla e fargli prendere 2000 euro al mese era a quel punto molto meno distruggente di quella soluzione...non credi?
    Ma non ti accorgi che ti stà prendendo per il c--o? ma vi divertite così tanto ad essere derisi?
    Il vostro partito è pieno, come ha detto qualcuno, di figli di papà fighetti che in vita loro hanno sempre avuto la pappa scodellata.
    E poi fammi capire come fai a dire che è un ignorante? Perchè è bocciato alla maturità? Io ho finito il Liceo in un altra città perchè nella mia scuola mi avevano segato le gambe. Poi però a 24 anni ero laureato e quelli che prendevano 8 erano sempre nel pantano degli esami.

Chi valuta le persone per titoli o per la loro carriera scolastica non capisce molto...e gli esempi sono sotto gli occhi di tutti

Se poi voleva fargli prendere il massimo dei voti, credi che Bossi non avrebbe trovato una scuola privata che lo promuoveva? Onore a Bossi che l'ha mandato a scuola e non gli ha comprato il diploma.
    Ultima modifica di natolibero; 30-03-10 alle 22:54

Likes dati
    12,463
     Like avuti
    15,763
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da natolibero Visualizza Messaggio
    Ma non ti accorgi che ti stà prendendo per il c--o? ma vi divertite così tanto ad essere derisi?
    Il vostro partito è pieno, come ha detto qualcuno, di figli di papà fighetti che in vita loro hanno sempre avuto la pappa scodellata.
    E poi fammi capire come fai a dire che è un ignorante? Perchè è bocciato alla maturità? Io ho finito il Liceo in un altra città perchè nella mia scuola mi avevano segato le gambe. Poi però a 24 anni ero laureato e quelli che prendevano 8 erano sempre nel pantano degli esami.

Chi valuta le persone per titoli o per la loro carriera scolastica non capisce molto...e gli esempi sono sotto gli occhi di tutti

Se poi voleva fargli prendere il massimo dei voti, credi che Bossi non avrebbe trovato una scuola privata che lo promuoveva? Onore a Bossi che l'ha mandato a scuola e non gli ha comprato il diploma.
    Pure onore....vabbè.

Cmq vedi caro natolibero...a me non frega trovare pari situazioni nell'area politica di mia appartenenza per farmi ricredere. Schifo in entrambe le occasioni la persona che usa questi metodi....e mi aspetto che la cosa avvenga anche in altre parti politiche. Invece mi apre che il partito che ultimamente si erge a paladino della legalità e che da sempre ha fatto del contro statalismo la sua bandiera....adesso cade nella stessa melma che da sempre rifuge.

Quindi...fai il piacere...non arrampicarti pateticamente sugli specchi. Il figlio di Bossi è e resta un cretino...e il fatto che sia arrivato lì è un offesa per tutte quelle persone che faticano come bestie per avanzare la propria situazione di vita. UNO SCHIFO....!!!! E BASTA!|!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima