
Originariamente Scritto da
ugolupo
Se Bossi avesse voluto un colpo di Stato, credi che avrebbe aspettato lo sputtanamento totale e una malattia invalidante?
Probabilmente il momento buono sarebbe stato durante Tangentopoli...
Bossi ha parlato di rivoluzione, ma sapendo di non avere armi (tantomeno rivoluzionari, dato il sovrappeso degli italiani), ha detto che al momento opportuno le avremmo trovate.
Poi è seguita una sonora risata.
Vedi tu, se sai trarre conclusioni più sensate di quelle tratte da "giornalisti" che attaccano l'asino dove vuole il padrone.