Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Le brigate verdi

  1. #41
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Se Bossi avesse voluto un colpo di Stato, credi che avrebbe aspettato lo sputtanamento totale e una malattia invalidante?

    Probabilmente il momento buono sarebbe stato durante Tangentopoli...



    Bossi ha parlato di rivoluzione, ma sapendo di non avere armi (tantomeno rivoluzionari, dato il sovrappeso degli italiani), ha detto che al momento opportuno le avremmo trovate.
    Poi è seguita una sonora risata.
    Vedi tu, se sai trarre conclusioni più sensate di quelle tratte da "giornalisti" che attaccano l'asino dove vuole il padrone.
    SENTA , e ribadisco il lei tanto per mantenere ancor piu' le distanze, le pare normale che un senatore della repubblica italiana vada in piazza a fare certi discorsi?
    Poi le sue giustificazioni patetiche rimangono idiozie vere e proprie che provano la su faziosità di fronte alle cose, io credo che se uno di sinistra durante il governo del nano avesse detto una cosa simile avremmo visto il pelato a reti unificate gridare al colpo di stato comunista e tutti i bananas come lei ad applauidire.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #42
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    SENTA , e ribadisco il lei tanto per mantenere ancor piu' le distanze, le pare normale che un senatore della repubblica italiana vada in piazza a fare certi discorsi?
    Non mi risulta che Bossi appartenga a questa categoria, comunque i senatori della Repubblica mi hanno abituato a ben altro.

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Poi le sue giustificazioni patetiche rimangono idiozie vere e proprie che provano la su faziosità di fronte alle cose, io credo che se uno di sinistra durante il governo del nano avesse detto una cosa simile avremmo visto il pelato a reti unificate gridare al colpo di stato comunista e tutti i bananas come lei ad applauidire.
    Durante il governo del nano quelli di sinistra hanno devastato Genova, messo a ferro e fuoco Milano (Corso Buenos Aires) e ammazzato Biagi.

    E voi, con queste credenziali osate fare le pulci a Bossi che in 20 anni di politica attiva non ha neanche lasciato le cartacce per terra dopo le manifestazioni (vedi Roma, Venezia, Pontida, e il raduno sul Po)?

    Ma per favore!...

    Mi facci il piacere!

  3. #43
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Bossi appartenga a questa categoria, comunque i senatori della Repubblica mi hanno abituato a ben altro.


    Durante il governo del nano quelli di sinistra hanno devastato Genova, messo a ferro e fuoco Milano (Corso Buenos Aires) e ammazzato Biagi.

    E voi, con queste credenziali osate fare le pulci a Bossi che in 20 anni di politica attiva non ha neanche lasciato le cartacce per terra dopo le manifestazioni (vedi Roma, Venezia, Pontida, e il raduno sul Po)?

    Ma per favore!...

    Mi facci il piacere!


    per la verità tra i seguaci di bossi ci sono quelli che dopo le loro manifestazioni per non pagare le multe per le loro infrazioni, hanno lasciato tonnellate di merda sulle strade e sui celerini, che si sono guardati bene dall'andare oltre a qualche lieve manganellate di ordinanza, hanno bolccato per mesi strade ed autostrade, e l'aereoporto di linate per un mese intero, facendo infinitamente più danni dei manifestanti di corso buenos aires e di genova, ma mentre i manifestanti di corso buenos aires e di genova hanno avuto e stanno scontando condanne fino a cinque anni di carere, i furbacchioni ladri dei cobas del latte, nel peggiore dei casi se la sono cavata con qualche lieve manganellata, pochissimi giorni di carcere, neppure una lira dei miliardi di lire di danni dovuti ai loro blocchi stradali ed aereoportuali risarciti, e sono stati premiati con 2,3 miliardi di euro(fonte associazione consumatori aduc) come risarcimento per le loro multe alla faccia degli allevatori onesti che rispettano le loro quaote, che sono la maggioranza degli allevatori italiani, e che giustamente schifano i furbacchioni ladri dei cobas del latte, e dei cittadini costretti a pagare le tasse, per risarcire multe per infrazioni commesse da altri

  4. #44
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Bossi appartenga a questa categoria, comunque i senatori della Repubblica mi hanno abituato a ben altro.


    Durante il governo del nano quelli di sinistra hanno devastato Genova, messo a ferro e fuoco Milano (Corso Buenos Aires) e ammazzato Biagi.

    E voi, con queste credenziali osate fare le pulci a Bossi che in 20 anni di politica attiva non ha neanche lasciato le cartacce per terra dopo le manifestazioni (vedi Roma, Venezia, Pontida, e il raduno sul Po)?

    Ma per favore!...

    Mi facci il piacere!
    Che imbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi secondo lei persone del popolo che fanno certe cose sono da trattare come un politico???????????????????????????
    Su genova stendiamo un velo pietoso visto l'atto di abuso di potere esercitato da quel governo con alla guida un noto fascista che aveva organizzato i pestaggi alla diaz, una verrgogna tutta italiana che ci ha portato migliaia di denunce da tutto il mondo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #45
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    per la verità tra i seguaci di bossi ci sono quelli che dopo le loro manifestazioni per non pagare le multe per le loro infrazioni, hanno lasciato tonnellate di merda sulle strade e sui celerini, che si sono guardati bene dall'andare oltre a qualche lieve manganellate di ordinanza, hanno bolccato per mesi strade ed autostrade, e l'aereoporto di linate per un mese intero, facendo infinitamente più danni dei manifestanti di corso buenos aires e di genova, ma mentre i manifestanti di corso buenos aires e di genova hanno avuto e stanno scontando condanne fino a cinque anni di carere, i furbacchioni ladri dei cobas del latte, nel peggiore dei casi se la sono cavata con qualche lieve manganellata, pochissimi giorni di carcere, neppure una lira dei miliardi di lire di danni dovuti ai loro blocchi stradali ed aereoportuali risarciti, e sono stati premiati con 2,3 miliardi di euro(fonte associazione consumatori aduc) come risarcimento per le loro multe alla faccia degli allevatori onesti che rispettano le loro quaote, che sono la maggioranza degli allevatori italiani, e che giustamente schifano i furbacchioni ladri dei cobas del latte, e dei cittadini costretti a pagare le tasse, per risarcire multe per infrazioni commesse da altri
    I cobas del latte, che avevano (e hanno) le loro sacrosante ragioni, sono stati arrestati e condannati non solo per i loro eccessi.

    In ogni caso, essere produttori di latte del nord non vuol dire essere automaticamente leghisti.

    Non immagini quanti Cattocomunisti ex democristianoni ci siano in questa categoria.

    Gente spesso contro la Lega come te, ma loro, a differenza di quelli come te, si danno la zappa sui piedi, poveri polentoni.

  6. #46
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    I cobas del latte, che avevano (e hanno) le loro sacrosante ragioni, sono stati arrestati e condannati non solo per i loro eccessi.

    In ogni caso, essere produttori di latte del nord non vuol dire essere automaticamente leghisti.

    Non immagini quanti Cattocomunisti ex democristianoni ci siano in questa categoria.

    Gente spesso contro la Lega come te, ma loro, a differenza di quelli come te, si danno la zappa sui piedi, poveri polentoni.
    A genova era una manifestazione antiglobal, sapesse lei quanti antiglobal ci sono a di la del colore politico.
    Lei è talmente demente da annullare con le sue risposte ciò che aveva dichiarato poco prima, insmma un BANANAS al 100%.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #47
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A genova era una manifestazione antiglobal, sapesse lei quanti antiglobal ci sono a di la del colore politico.
    Lei è talmente demente da annullare con le sue risposte ciò che aveva dichiarato poco prima, insmma un BANANAS al 100%.
    Dopo il "lei" siamo agli insulti, non avendo più argomenti.

    Complimenti, e grazie per la bella discussione.

  8. #48
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Dopo il "lei" siamo agli insulti, non avendo più argomenti.

    Complimenti, e grazie per la bella discussione.
    Dare del lei non è un offesa.
    Ai fatti si risponde con i fatti, visto che lei non ne ha allora tira furoi le offese.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #49
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,891
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Bossi appartenga a questa categoria, comunque i senatori della Repubblica mi hanno abituato a ben altro.
    Bossi, è Stato deputato, Senatore e ora Europarlamentare non è il garzone del fornaio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Il movimento dei Verdi-Verdi a favore dell'ecologia di mercato
    Di Libertarian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 17:41
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 22:21
  3. Brigate rosse????? diciamo Brigate CIA
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 18:33
  4. Il movimento dei Verdi-Verdi a favore dell'ecologia di mercato
    Di Libertarian nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 19:27
  5. brigate verdi - Berlusconi servo agli ordini del suo padrone
    Di enricoF nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 19:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito