Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 223
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La lega lo accoglierà a braccia aperte...

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    prevedo valanga di astensione da parte di elettori di an, lega e storace....
    prevedi male , soprattutto con questa legge elettorale quasi proporzionale puro , non ci sono motivi per cui io non continui a votare il mio partito
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #33
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non sono felice di Mastella o altro. Io in generale i centristi non li posso proprio vedere , neanche l'Udc se è per questo. Mastella mi stà umanamente simpatico ma politicamente sulle palle. Detto questo non posso non constatare che Mastella nasce politico moderato schierato nel Cdx nel 93-94....poi fa il salto nel 98' (e allora era per voi un eroe che teneva in piedi D'Alema) e oggi torna nel Cdx...tutto qui. Per me sono cosi marginali che me ne frega poco....anche se dovesse tornare Dini...amen...capirai , un liberaldemocratico e un banchiere vuoi che non stia con Berlusconi? Detto questo poi fosse per me sbatterei tutti fuori...ma ti assicuro che dopo essermi tenuto in coalizione per 5 anni un Follini e un Tabacci...fidati , non mi scandalizzo di nulla...ANZI...ANZI...ti dirò...preferisco più Mastella che almeno le cose le dice senza peli sulla lingua...che un Follini e un Tabacci...infatti sono troppo contento che Follini velo siete imbarcato voi e che Tabacci e Baccini sono pronti a trasmigrare via dall'Udc per fare la cosa bianca. (ieri Cesa ha detto che le posizioni dei due sono personali e non corrispondono a quelle dell'Udc)
    Anche io sono sinceramente contenta dello scambio...
    Vi pigliate anche qualche altro pezzo da novanta, eh, che dici?

    Così ritorno a votare.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    un liberaldemocratico e un banchiere vuoi che non stia con Berlusconi? Detto questo poi fosse per me sbatterei tutti fuori...ma ti assicuro che dopo essermi tenuto in coalizione per 5 anni un Follini e un Tabacci...fidati , non mi scandalizzo di nulla...ANZI...ANZI...ti dirò...preferisco più Mastella che almeno le cose le dice senza peli sulla lingua...che un Follini e un Tabacci...infatti sono troppo contento che Follini velo siete imbarcato voi e che Tabacci e Baccini sono pronti a trasmigrare via dall'Udc per fare la cosa bianca. (ieri Cesa ha detto che le posizioni dei due sono personali e non corrispondono a quelle dell'Udc)
    Premesso che Baccini e Tabacci resteranno nell'UDC finchè ci sarà l'UDC, il primo al 100%, perchè sennò l'UDC del Lazio scompare ed il secondo perchè se ne sarebbe già andato via e premesso che i liberali non stanno con Berlusconi da ormai molto tempo..

    Dire che i banchieri trovano in Berlusconi il loro approdo naturale mi sembra una cosa che non sta in piedi, semmai sarà vero il contrario, che la sinistra è stata sempre amica delle banche e dei banchieri..

  5. #35
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Anche io sono sinceramente contenta dello scambio...
    Vi pigliate anche qulcun altro pezzo da novanta, eh, che dici?

    Così ritorno a votare.
    Beh, De Gregorio l'han già acchiappato.
    Richiamano a casa Capezzone, si pigliano Turigliatto eroe nazionale, i socialisti...


  6. #36
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    come se l'unico problema di Mastella fosse che non è una garanzia

    è uno squallido ricattatore,,un individuo spregevole che ha trasformato pezzi della Campania in suoi feudi per coltivare interessi personali,potere,voti,influenze,clientele al pari del Clan dei Casalesi(anche loro non ricorrono quasi mai alla violenza gli basta la soggezione e l'autorità di cui sono titolari),uno che è la negazione della democrazia,del merito,della legalità,dell'onestà e di tutti quei
    infatti ho aggiunto "senza considerare il resto". Ma a gianfry mastella è simpatico...mica glielo vorrai impedire di prendersi Mastella?

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Magari...
    infatti, magari diocaro.... espongano mr.indulto come grande acquisto della cdl e sommando gli astensionisti di sx è la volta buona che, finalmente, si riesce ad abbassare la famigerata quota di partecipanti al voto sotto l'80 % storico.... avanti così, tocchiamo il fondo come direbbe Tyler Durden in Fight Club e vediamo quanto stomaco hanno gli italiani....

  8. #38
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Premesso che Baccini e Tabacci resteranno nell'UDC finchè ci sarà l'UDC, il primo al 100%, perchè sennò l'UDC del Lazio scompare ed il secondo perchè se ne sarebbe già andato via e premesso che i liberali non stanno con Berlusconi da ormai molto tempo..

    Dire che i banchieri trovano in Berlusconi il loro approdo naturale mi sembra una cosa che non sta in piedi, semmai sarà vero il contrario, che la sinistra è stata sempre amica delle banche e dei banchieri..

    Son anni che la menano con "Prodddditasssssatorrresssanguissssuggammiccodddel lebbbbanche..."

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    prevedi male , soprattutto con questa legge elettorale quasi proporzionale puro , non ci sono motivi per cui io non continui a votare il mio partito
    prevedo. e vedrò se ho sperato e previsto male

  10. #40
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    prevedo. e vedrò se ho sperato e previsto male
    Sai che prevedo io invece?
    Iperaffluenza.


 

 
Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vendola a SkyTg24
    Di SteCompagno nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-12, 18:41
  2. La faziosità di SKYTG24
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 07-06-11, 23:42
  3. Demoskopea per SKYTG24: +9%
    Di Garnett nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 23:54
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 14:05
  5. Berlusconi a SkyTg24
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito