con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
" onorevoli Colleghi, vi richiamo all'ordine....Signora Aquilante , Sig Lord e sig ascaro...si contengano, siamo sul Forum di un importante partito italiano. Il mondo intero ci guarda !!! Cribbio "
Come si fa' a non risponderti . Diversamente le giornate sarebbero troppo lunghe e noiose. Solo una curiosita' bel maschione . Mi suggeriscono (ebbene si,non e' farina del mio sacco ), di chiederti se questi atteggiamenti da Superuomo sono solo collegabili alla cultura di estrema destra ( Hpos ,destra estrema) oppure anni di palestra e sostanziose porzioni di spinaci hanno totalmente mutato la tua proronpente fisicita'. Ebbene si' siamo tutti e dico tutti spaventati ti prego perdonaci non abbattere la tua collera su di noi, miseri e tapini ! Brrrrr. brrrr. rattle, rattle !
No, l'ho già detto. Mi disegnano così. Comunque contraccambio: come si fa a non risponderTi?