Addenda: "Ti stimo" è esattamente quello che diceva Pina (Mitica Milena Vukotic) a Fantozzi per non dirGli che Gli faceva schifo. Scusate, ma ho studiato e ho una certa cultura, ecchecaz....! Studi classici, Villica, studi classici!
Fai le serali con Solari? In nomine Christi.... Ameeen (cito da Era e Enigma, vorrete perdonare la Bestemmia in Cattedrale)
P.S. Ascaro, non reagire, Ti prego non replicare, non farlo... per favore ...

Considerato quanto sopra e gli interventi precedenti direi che è stato toccato qualche nervo scoperto. Interessante.
Ottime le parolacce, le calunnie, gli insulti, appena sufficienti le definizioni, ma quanto a idee poco o niente. Riprova, forse avrai più fortuna.
machine head

Meno male che era il giorno della memoria!!!!!!!!!

volemo mica offendere il guardiano del cesso....

mi risulta che ortona sia molto generoso con i collaboratori! (partners)![]()

Bella discussione costruttiva complimenti!

Come si fa' a non risponderti . Diversamente le giornate sarebbero troppo lunghe e noiose. Solo una curiosita' bel maschione . Mi suggeriscono (ebbene si,non e' farina del mio sacco ), di chiederti se questi atteggiamenti da Superuomo sono solo collegabili alla cultura di estrema destra ( Hpos ,destra estrema) oppure anni di palestra e sostanziose porzioni di spinaci hanno totalmente mutato la tua proronpente fisicita'. Ebbene si' siamo tutti e dico tutti spaventati ti prego perdonaci non abbattere la tua collera su di noi, miseri e tapini ! Brrrrr. brrrr. rattle, rattle !