Abbiamo capito che Prodi è stato cattivo con gli evasori totali, quale tu ti proclami ad ogni post.
Riesci ad esprimere un qualche vago pensiero che non sia sempre e solo centrato su te stesso ?
Tu non ci crederai ma molti sono entusiasti che gli evasori abbiano dovuto pagare finalmente le tasse.
posso suggerire il cambio del titolo in:
i vuoti parolai della libertà e della democrazia?
![]()

Io, ad esempio, lo sono. Gli evasori totali chissà perchè non sono mai gli operai che davvero fanno fatica ad arrivare a fine mese.Tu non ci crederai ma molti sono entusiasti che gli evasori abbiano dovuto pagare finalmente le tasse.
Chissà perchè io sono entusiasta.
Mi dispiace per gutierrez, ma fossi stato il presidente del consiglio, non gli avrei tolto tutto, ma di più.
Poi, se non vuoi pagare le tasse puoi non pagarle. Ma conosci le conseguenze, se non ti sta bene, emigra altrove. E' semplice.
Dimmi poi dove vai, eh!
![]()
questo e' falso (vedasi storia dei partiti: nessun altro partito, a differenza di forza italia e' proiezione di un'azienda che intenda sottrarsi alle regole del libero mercato, o degli interessi processuali del padrone) e in ogni caso gli interessi di forza italia son da definirsi "particolari" anche in riferimento agi interessi dei fondatori di sicilia libera, fondata da leoluca bagarella e quindi naturaliter confluita in forza italia.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0