Magari potessi evadere invece sono tra i molti italiani cui sono state aumentate sensibilmente le tasse con la scusa di farle pagare agli evasori
[quote=Orchiblasta;7125305]Riesci ad esprimere un qualche vago pensiero che non sia sempre e solo centrato su te stesso ?
Si...magari per mettermi a recitare la solita baggianata che sarei più bravo degli italiani a fare i loro interessi con i loro soldi? E quindi rapinarli per fare il loro bene
Ovvio che mi faccio i miei affari e quando arriva uno a casa che mi dice che vuol farmi benficenza scappo dala finestra
Di certo hanno pagato di più quelli che già pagavano





Rispondi Citando

