Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: We Choose Freedom !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orchiblasta Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito che Prodi è stato cattivo con gli evasori totali, quale tu ti proclami ad ogni post.
    Magari potessi evadere invece sono tra i molti italiani cui sono state aumentate sensibilmente le tasse con la scusa di farle pagare agli evasori

[quote=Orchiblasta;7125305]Riesci ad esprimere un qualche vago pensiero che non sia sempre e solo centrato su te stesso ?

Si...magari per mettermi a recitare la solita baggianata che sarei più bravo degli italiani a fare i loro interessi con i loro soldi? E quindi rapinarli per fare il loro bene
    Ovvio che mi faccio i miei affari e quando arriva uno a casa che mi dice che vuol farmi benficenza scappo dala finestra

Citazione Originariamente Scritto da Orchiblasta Visualizza Messaggio
    Tu non ci crederai ma molti sono entusiasti che gli evasori abbiano dovuto pagare finalmente le tasse.
    Di certo hanno pagato di più quelli che già pagavano

Schliemann
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gutierrez Visualizza Messaggio
    Si è fatto gli affari suoi. NOn è positivo? Ci ha lasciati in pace

Questi ultimi farabutti si sono fatti dal primo giorno di governo gli affari miei ammazzandomi di tasse con la scusa di fare il mio bene e far pagare le tasse a chi non le pagava. E li hanno fermati a qualche mese dal preventivato pianoi di confiscarmi anche quei pochi risprmi che metto da parte

Chi scegli tra i due?
    no, non e' positivo perche' ha parassitato le istituzioni e le nostre tasche appunto per ingrassare le proprie e farsi gli affari suoi, mandando a puttane i conti pubblici e favorendo ladri ed evasori.

quindi, solo essendo un evasore o aspirante tale puoi dire che ti ha lasciato in pace.

-edo-
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schliemann Visualizza Messaggio
    no, non e' positivo perche' ha parassitato le istituzioni e le nostre tasche appunto per ingrassare le proprie e farsi gli affari suoi, mandando a puttane i conti pubblici e favorendo ladri ed evasori.
    mentre Prodi e compagnia "bella" faceva i nostri interessi...siete bananas al pari di quelli del cdx...

Schliemann
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -edo- Visualizza Messaggio
    mentre Prodi e compagnia "bella" faceva i nostri interessi...siete bananas al pari di quelli del cdx...
    beh, caro banana, il miglioramento dei conti pubblici con Prodi e' un dato incontestabile, come certificato dalle agenzie di rating e rilevato da organi di stampa internazionale quale il fincial times.
    Il contrasto all'evasione fiscale e' un dato di fatto (con grande scorno degli evasori fiscali).
    Poi, scusa, il solo fatto di non avere i difensori di Mangano al potere e' una garanzia (lo staff sanitario di Provenzano e' tutto targato forza italia, il prestanome di Provenzano Aiello godeva di ampi sovvenzionamenti pubblici da parte della cdl e.. potremo continuare per ore).
    E anche questi sono aspetti tutt'altro che secondari.

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si è fatto gli affari suoi. NOn è positivo?
    Se tu credi davvero che sia positivo che il presidente del consiglio di un paese "si faccia gli affari suoi" ovvero usi il potere per ogni vantaggio privato, senza invece fare il suo lavoro per il paese, allora se veramente ma veramente messo molto male.

Spero almeno che tu pensi cosi' perche' nel tuo piccolo stai cercando di fare la stessa cosa, cioe' di acchiappare qualche potere locale per sfruttarlo a tuo vantaggio. Saresti disonesto e immorale, ma almeno avrebbe un senso il tuo voto a sb.

Se invece sei una persona normale, che non sfrutta la sua posizione per rubacchiare qua e la', ma voti qualcun altro che si approfitta anche alle tue spalle del potere che gli dai, allora saresti semplicemente un coglione.

Io spero che tu abbia invece scritto quella frase in un momento di distrazione o di leggerezza, e che in realta' non pensi affatto cosi'. Spero vivamente che tu creda sinceramente che sb sia un bravo politico, e che non sia vero che ne approfitta. Non sarei affatto d'accordo con te, ma almeno riterrei il tuo voto certamente dignitoso.

Saluti

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi, solo essendo un evasore o aspirante tale puoi dire che ti ha lasciato in pace.
    Appunto, mi sa che ti sei rispondo da solo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Demogorgon Visualizza Messaggio
    Se tu credi davvero che sia positivo che il presidente del consiglio di un paese "si faccia gli affari suoi" ovvero usi il potere per ogni vantaggio privato, senza invece fare il suo lavoro per il paese, allora se veramente ma veramente messo molto male....
    Sarei messo male se pensassi che un minsitro facesse i miei interessi con i soldi miei

Schliemann
    Ospite

Predefinito

Sarei messo male se pensassi che un minsitro facesse i miei interessi con i soldi miei
    per questo voti uno che si fa gli interessi propri con i soldi tuoi ..e allora sei messo benissimo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Schliemann Visualizza Messaggio
    per questo voti uno che si fa gli interessi propri con i soldi tuoi ..e allora sei messi benissimo.

Veramente ho detto di tornare a votare solo perchè si fa gli affari suoi senza fregarmi altri soldi

Schliemann
    Ospite

Predefinito

Veramente ho detto di tornare a votare solo perchè si fa gli affari suoi senza fregarmi altri soldi

sara' per questo che desidera tornare al potere: per puro disinteresse, per non fregarti soldi.

se uno come lui non scinde le proprie funzioni imprenditoriali da quelle politiche e' perche' intende fregare soldi pubblici per i propri interessi e quindi tuoi per autosovvenzionarsi, non essendo capace come imprenditore di reggersi sul piano del libero mercato (in buona sostanza e' quindi un fallito , se non fosse per quei metodi corruttivi che son costati la condanna al suo avvocato Previti).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima