Oggi Ore 22.30 Mtv
Molto Divertente,in Italia Non C'e' Niente Di Simile.


Oggi Ore 22.30 Mtv
Molto Divertente,in Italia Non C'e' Niente Di Simile.


Geniale....
"I'm the only gay in the village!"


Lo guardo anche io, è magnifico nella sua demenzialità.
A dire il vero gli unici episodi che mi piacciono sono quelli che riguardano Daffyd Thomas (the only gay in the village) Vicky Pollard (yes..but no...but) e quello sulla sedia a rotelle e in misura minore l'ipnotizzatore e quel cliente un po' troppo esigente. Il resto del tempo lo passo a pensare come facciano gli inglesi a divertirsi con simili scemenze.


E' carina anche la vecchia razzista, dai
E Sebastian? Avete visto la puntata col primo ministro italiano? Mitica...




Look at my eyes, my eyes my eyes, not around the eyes..
Kenny Craig, l'ipnotizzatore. Una bella parodia, in cui l'ipnotizzatore in questione può davvero ipnotizzare le persone in pochissimo tempo e farle credere tutto ciò che lui vuole.
Geniale quando fa un piccolo incidente nel parcheggio di un supermercato ed è costretto ad ipnotizzare una decina di persone per non avere testimoni contro...


Non visto. Però me ne viene in mente un altro: lo psicologo che finita la seduta chiama l'amico per raccontagli tutto![]()






mi fa morire quando fanno il tizio in carrozzella con l'accompagnatore
wanna book
but you can't read
ya know