Immagino, visti gli eccellenti risultati ottenuti dal 1988 (anno del mio primo voto alla LN) ad oggi in ambito di federalismo e quant'altro.
Proverbio per proverbio:
Chi visse sperando............
Visualizzazione Stampabile
Immagino, visti gli eccellenti risultati ottenuti dal 1988 (anno del mio primo voto alla LN) ad oggi in ambito di federalismo e quant'altro.
Proverbio per proverbio:
Chi visse sperando............
Una semplice legge ordinaria vero?
Giust'appunto e i simpatici 5 anni a scaldar cadreghe già dimenticati? Non è passato troppo tempo fai uno sforzo mnemonico, ma forse......... dai alla prossima tornata i vari berlusca fini e compagnia bella saranno dalla parte del popolo padano vedrai
A questo punto SICURAMENTE allora non capisco io un c...o, cerca tu con le buone per favore di spiegarmi se esiste un motivo VALIDO e nn cadregaro per fare ste alleanze
Facciamo così:
io mi faccio i fatti miei in Lega.
tu ti fai i fatit tuoi nel tuo movimento indipendentista.
A fine legislatura facciamo i conti.
Piaccia o no, questo sarà il programma federalsita più "avanzato" di quelli presenti nel prossimo parlamento.
Beh, cazzo, non è che FI AN e UDC scherzino.
Tutto ed il contrario di tutto. Vero Marketing x padioti
E perchè questi padani non hanno votato LFV, Alleanza lombarda o qualsiasi altro moviento autonomista? Pechè si sono buttati sui partiti tradizionali?
La Lega ha fatto diversi errori, ma se viene a mancare (parafrasando marx) "l'autonomia etnica" le difficoltà auemntano e i compromessi e sbandate diventano poco evitabili.
Sempre il solito discorso da legaiolo "Chi non vota lega, non si lamenti" "abbiamo pochi voti cosa volevate che facessimo" "i padani non ci capiscono e votano an" :D
Essere antilegaioli significa far finta che questi problemi non esistano?