Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124
  1. #11
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Caro Stefano, io non mi faccio certo il sangue amaro, ne' per loro ne' per gli altri.

    Pero' sono uno cui piacciono le sfide impossibili.


    Ok, allora ti divertirai

    113 Palazzo Chigi: "Nomine falso problema, deciderà altro governo"
    Non sarà il governo Prodi a decidere le nomine sulla quali opposizione e giornali "si producono in congetture". Toccherà, in ogni caso, a "un altro governo". Così il portavoce del governo Silvio Sircana, in una nota per "sgombrare il campo" da quello che definisce "un falso problema". "Per quanto riguarda le società quotate (nei cda delle quali siedono ancora gli amministratori nominati dal governo di centrodestra il cui ruolo il governo attuale ha rispettato con lealtà e trasparenza) - aggiunge Sircana - è previsto che l'azionista pubblico presenti le liste dei candidati amministratori entro aprile. Questo termine, tuttavia, può essere prorogato a giugno".

  2. #12
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stephen Visualizza Messaggio
    Ok, allora ti divertirai

    113 Palazzo Chigi: "Nomine falso problema, deciderà altro governo"
    Non sarà il governo Prodi a decidere le nomine sulla quali opposizione e giornali "si producono in congetture". Toccherà, in ogni caso, a "un altro governo". Così il portavoce del governo Silvio Sircana, in una nota per "sgombrare il campo" da quello che definisce "un falso problema". "Per quanto riguarda le società quotate (nei cda delle quali siedono ancora gli amministratori nominati dal governo di centrodestra il cui ruolo il governo attuale ha rispettato con lealtà e trasparenza) - aggiunge Sircana - è previsto che l'azionista pubblico presenti le liste dei candidati amministratori entro aprile. Questo termine, tuttavia, può essere prorogato a giugno".
    giusto, un altro consiglio. Licenziare Sircana per manifesta incapacita'

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    11 : 54 Bossi: "Se la Lega va in piazza è rivoluzione" "Se ci va la Lega, diventa una rivoluzione. La Lega ha una massa d'urto incredibile. Noi abbiamo le masse, il popolo, che non è così forbito". Umberto Bossi risponde così, in una conferenza stampa alla Camera a chi gli chiede se il Carrocio è pronto a scendere in piazza nel caso in cui non si dovesse andare al voto sulla scia di quanto detto da Silvio Berlusconi.












    ma dove vuole andare Bossi...dai...

  4. #14
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    117 Dini: "Spero che Napolitano convinca Berlusconi"

    "Spero che all'ultimo momento sia possibile che il Presidente della Repubblica riesca a convincere i principali attori compreso il presidente Berlusconi ad accettare un breve governo per fare quelle riforme minime che sembrano essere necessarie prima di andare alle elezioni. Credo che il Presidente della Repubblica possa pensare eventualmente ad un governo che permetta le elezioni entro la fine di giugno". Lo afferma Lamberto Dini a "Panorama del giorno" di Maurizio Belpietro.



    classico esempio di un incapace che e' rimasto con il cerino in mano: si dovra' accontentare di fare la figura del traditore e essere ospitato dal B., poi magari gli arrivera' la cadrega di presidente del senato....

  5. #15
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio


    Nomine:


    Farle tutte ovviamente, senza sconti
    Non sarà il governo Prodi a decidere le nomine sulle quali opposizione e giornali «si producono in congetture». Toccherà a «un altro governo». Così Silvio Sircana per «sgombrare il campo» da quello che definisce «un falso problema».

    http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml


    Oplà

  6. #16
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Non sarà il governo Prodi a decidere le nomine sulle quali opposizione e giornali «si producono in congetture». Toccherà a «un altro governo». Così Silvio Sircana per «sgombrare il campo» da quello che definisce «un falso problema».

    http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml


    Oplà
    paura eh...



  7. #17
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    paura eh...


    Chi? Io?
    O forse ha paura chi va a mendicare due o tre mesi di tempo per tentare di guadagnare un punticino in più?

    La tua road map mi pare molto acida ed incattivita; se applicata porterà senz'altro qualche frutto.
    Ma sarà sufficiente?
    E soprattutto, credete che Berlusconi non risponderà in un modo adeguato?

  8. #18
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Chi? Io?
    O forse ha paura chi va a mendicare due o tre mesi di tempo per tentare di guadagnare un punticino in più?
    a me sembra che vi stiate cagando addosso e che temiate molto Veltroni in solitaria con il PD

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    La tua road map mi pare molto acida ed incattivita; se applicata porterà senz'altro qualche frutto.
    e' cattiva al punto giusto. O hai paura che si ricordi che il B. sta preparando un armata brancaleone caricandosi tutti i pugnalatori di Prodi.
    Del resto a la guerre comme a la guerre

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Ma sarà sufficiente?
    non lo so, ma mi pare l'unica scelta possibile

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    E soprattutto, credete che Berlusconi non risponderà in un modo adeguato?
    non puo': sara' impastoiato di 13 partitini al seguito, non si puo' permettere la campagna a "4 punte"

    Ah, ulteriore consiglio. Ricordare sempre in continuazione la fine del Popppolo delle Liberta' e ricordare chi ha gli attributi (Veltroni) e chi corre dietro agli alleati (Berlusconi)

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    dato per scontato che si votera' in primavera occorre fare alcune piccole cose
    Prima di tutto andare al voto con Prodi con un governo snello e con gente con le palle specie all'interno e all'economia (TPS e' bravo ma qui bisogna spendere il tesoretto)

    Legge elettorale:

    - reintrodurre le preferenze (l'UDC e' d'accordo)
    - accogliere un quesito referendario, cioe' il divieto di candidarsi in piu' di una circoscrizione (questa e' una pugnalata a Silvio e non so se passera', ma servira almeno a sputtanare ulteriormente Fini e adi identificare chi si oppone con la Casta)

    Nomine:


    Farle tutte ovviamente, senza sconti

    Precari e contratti


    - chiudere tutti i contratti pubblici accettando gli aumenti salariali proposti dai sindacati
    - assumere quanti piu' precari possibile nella pubblica amministrazione
    - nella scuola quest'anno si prevedevano di assumere 50mila insegnanti, piu' altri 50mila l'anno prossimo. Li si assumano tutti e 100mila adesso

    Campagna elettorale

    Il PD pare voglia andare da solo. E' un rischio grosso, specie al senato.
    Consiglierei comunque di fare un tentativo di allearsi con PS (se presentano il vecchio simbolo) e con l'Arcobaleno (se sono tutti insieme altrimenti mandarli a cagare). Se l'Idv si vuole coalizzare, bene, previa supervisione delle sue liste, visto che dipietro son due elezioni che elegge un ribaltonista. Altrimenti, va bene da soli, per puntare ad essere il primo partito italiano

    In campagna elettorale:

    - ricordare l'immonda coalizione di 15-17 partiti che il B. sta mettendo in piedi
    - ricordare che i ribaltonisti Dini Mastella e DeGregorio sono passati al B.
    - se parlano di emergenza criminalita', ricordargli che si son caricati il Ministro che ha fatto l'indulto
    - sbandierare ai 4 venti gli ottimi risultati di Prodi su PIL, sul deficiti e sulla disoccupazione (fare la somma di tutti i precari assunti e sbandierarla ai quattro venti)
    - far fare campagna elettorale a Prodi che ha ancora un ottimo appeal su larghe fasce dell'elettorato
    - ripetere fino alla nausea che siamo stai pugnalati alle spalle e che i pugnalatori hanno trovato posto dal B.
    - ricordare che son 15 anni che il B. si ripresenta alle elezioni
    - non parlare di Vaticano e Dico: tanto non spostano voti e servono solo alla destra per fare scarmazzo
    - sull'immigrazione sparare ad alzo zero contro la cattiva Moratti che nega l'asilo ai bambini degli immigrati

    Insomma si deve far passare l'equazione Berlusconi=Vecchio=Casta

    Altri consigli sono graditi
    Concordo. Aggiungo che ogni volta che ci diranno: "Non avete fatto i DiCo", "Non avete fatto il Conflitto di Interessi", e cose simili, bisognerà dare la colpa a Mastella (d'altronde è vero).

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ormai sinceramente mi viene sempre + da guardare la scena politica con occhio il più possibile distaccato...


    vedo a sinistra i tentativi di razionalizzare l offerta politica,abbiamo sfoltito il centro,si spera che con la Cosa ROssa a pieno regime ci si possa anche liberare dei Caruse&simili a sinistra...


    a destra vedo solo la voglia di rivincere,Fini ha sparato merda x 3 mesi sul berlusca e adesso è tornato quieto all ovile,casini idem...x di più vi siete presi gente come De Gregorio,Mastella e DIni (a quanto pare...),fossi in voi oltre a pensare alla gioia x la vittoria che ad oggi pare scontata (ma dovreste sapere bene che le cose possono cambiare) mi concentrerei sulla successiva fase di governo...

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Road Map
    Di Frankie D. nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-01-13, 10:13
  2. USA on the road
    Di Lollo87Lp nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-06-08, 10:04
  3. On the road
    Di Folgore nel forum Musica
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 02-09-05, 19:39
  4. No alla road map
    Di Il Condor nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-06-03, 17:14
  5. Road Map atto II°
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-06-03, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito