continueranno a tirare statuette?
emigreranno in corea del nord?
si daranno all'ippica?

continueranno a tirare statuette?
emigreranno in corea del nord?
si daranno all'ippica?

Uh, io credevo ti riferissi al governo, e stavo per risponderti "un c.zzo di niente, come sempre, ma tante pr!!"
Invece tu credi di essere uno di loro poretto, uno di quelli che si ingrassano con la politica.
QUando parli del governo dici: cosa faremo, non cosa faranno!!
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)

Molti minacceranno di emigrare perchè non vogliono vivere sotto il regime di Silvio, e speriamo che lo facciano veramente. I rami secchi vanno tagliati. Accomodatevi al confine, siete un peso morto per l'Italia.iaociao:
iaociao:
La maggior parte comunque continuerà a gridare bananas verso chi ha votato la maggioranza di governo, loro se ne intendono visto che ad ogni elezione ci sono migliaia di banane Chiquita che magicamente trovano posto al centro delle loro natiche. Il consiglio per chi non accetta questo governo è quello di ingerire a cadenza oraria una bella pasticcona di Maalox. :gluglu::gluglu:![]()

Ultima modifica di Gualerz; 31-03-10 alle 00:26
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.
Beato te che non capisci una sega!repapelle:
Estiqaatsi!!! (fan)

preparate la vasellina, mie cari bananas
nei prossimi anni arrivano le porcate e la situazione peggiorerà, non mi preoccuperei troppi degli ultras avversari
si fa panem et circenses quando il panem c'è, se poi viene a mancare altro che stronzate
Speriamo di no! Nonostante la puzza di merda, un governo stabile e forte in una situazione di crisi è una cosa buona. Anche un governo conservatore e immobilista come questo. Tanto l'economia va per i c.zzi suoi.
Estiqaatsi!!! (fan)

leggere le sgangherate cazzate dei tartagliati mi rilassa, e più ne prendono e più godono
veramente esilaranti

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.