Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92
  1. #21
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Certo, questo se FI fosse un partito liberale e Berlusconi un liberale.. Ma entrabi hanno come spunto i pariti sovietici, come disse bene Feltri.
    Berlusconi è liberale per diverse cose e un po' meno per altre il centrosinistra su nulla.

  2. #22
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Berlusconi è liberale per diverse cose e un po' meno per altre il centrosinistra su nulla.

    Molto divertente la tua descrizione di Berlusconi. Sembra elargita da Ferrara quando vuole darsi l'aria di essere "super partes". E fa' ridere un po' tutti, lui compreso.

  3. #23
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Molto divertente la tua descrizione di Berlusconi. Sembra elargita da Ferrara quando vuole darsi l'aria di essere "super partes". E fa' ridere un po' tutti, lui compreso.
    Tu ancora qui stai? Perchè non scendi in piazza a reclamare i dico?

  4. #24
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    In questo paese si pensa che chi abbia tanti soldi e non voglia pagare le tasse sia automaticamente liberal.

    Vi vedo da dietro lo schermo che state annuendo...

  5. #25
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    In questo paese si pensa che chi abbia tanti soldi e non voglia pagare le tasse sia automaticamente liberal.

    Vi vedo da dietro lo schermo che state annuendo...
    Diciamo che un liberale preferirebbe amministrare in proprio ciò che guadagna anzichè farlo amministrare allo stato.

    Si vede che tu non sei liberale.

  6. #26
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Tu ancora qui stai? Perchè non scendi in piazza a reclamare i dico?
    Ma quali dico: io abolirei il matrimonio in quanto surrogato statale coatto. Ci mancherebbe altro che per avere una valenza sociale io debba chiedere un parere di assenso allo stato o alla chiesa.

  7. #27
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Diciamo che un liberale preferirebbe amministrare in proprio ciò che guadagna anzichè farlo amministrare allo stato.

    Si vede che tu non sei liberale.
    Mi sta benissimo, ma allora non godete degli incentivi statali e leggi-leggine che gli amichetti politici vi emanano ogni legislatura.

    Io NON ho nessuna intenzione di essere liberale. E' antitetico al mio modo di intendere la comunità. Dai per scontato che liberal sia un complimento.
    Toglitelo dalla testa una volta per tutte.

  8. #28
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Ma quali dico: io abolirei il matrimonio in quanto surrogato statale coatto. Ci mancherebbe altro che per avere una valenza sociale io debba chiedere un parere di assenso allo stato o alla chiesa.
    Ci sono molti nel centrosinistra che sono a favore addirittura del matrimonio per gli omosessuali (anche io comunque sono a favore) e qualcuno, come te, per abolire il matrimonio, ma è inutile nascondere che quasi tutti si sono attaccati alla debole speranza di vedere approvato almeno qualcosa simile a quelli che sono stati poi chiamati dico. Non ci prendiamo in giro.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Gay sono a maggioranza di Centro destra, solo che non possono dichiararsi tali

  10. #30
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Ci sono molti nel centrosinistra che sono a favore addirittura del matrimonio per gli omosessuali (anche io comunque sono a favore) e qualcuno, come te, per abolire il matrimonio, ma è inutile nascondere che quasi tutti si sono attaccati alla debole speranza di approvare almeno qualcosa simile a quelli che sono stati poi chiamati dico. Non ci prendiamo in giro.
    Non ti sto prendendo in giro su nulla: non a caso io mi ritengo comunista e non liberale, ecco perchè per me i dico non hanno alcun senso. Ma siamo abituati al compromesso, e se questo è quello che passa il convento nella nazione più cattolica d'europa (o forse del mondo), allora sta bene.

    Negli stati uniti i matrimoni gay sono osteggiati causa le fortissime opposizioni evangeliche. Anche una liberal come la Clinton ha dovuto fare marcia indietro (semmai abbia mai avuto intenzione di farne uno avanti).

    Quello degli omosessuali è il classico argomento che dimostra quanto una nazione sia laica oppure no: laddove la morale mette becco, il tuo liberalismo va a farsi una gita in montagna. E non perchè i liberal non abbiano una morale, ma perchè i liberal si adeguano alla morale secondo meccanismi meno diretti dei conservatori.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ........e ora come la mettiamo ........
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 11:18
  2. ed ora ata come la mettiamo?
    Di onnisoit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 21:36
  3. Che...mettiamo che.....
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 21:29
  4. e ora come la mettiamo????
    Di arwen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 21:54
  5. e ora come la mettiamo?
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 00:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito