Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92
  1. #31
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    15:24 Gaylib a Berlusconi: "Ok a elezioni ma dite sì a unioni gay" "Sì ad elezioni subito, ma con le unioni omoaffettive nel programma della Cdl, oppure 600 mila gay di centrodestra saranno costretti allo sciopero del voto". Daniele Priori, vicepresidente di Gaylib, i gay di centrodestra, scrive a Berlusconi per chiedere un impegno sulla unioni omosessuali. "Ora - scrive priori - la ricostituita Casa delle libertà ha l'imperdibile occasione di tornare alla guida del paese. Ora è tempo di intervenire. E a dover intervenire in materia di diritti gay sarà il centrodestra, così come è avvenuto in spagna prima di Zapatero, nella Francia di Chirac e in tutti i Paesi civili in Europa e oltre".



    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...tta/index.html
    Fatti del berlusca.
    Io queste robe non le voto neanche se mi mozzano le mani.
    E come me tantissimi altri di Destra.
    Faccia un pò lui,già di motivi per astenersi ce ne sono tanti,veda di non aggiungerne altri.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    A me stupisce quel 600000. In base a cosa lo hanno conteggiato? Gli iscritti all'associazione?
    Mai sentita prima io. Dubito che l'Arcigay abbia così tanti iscritti.

    Mah, a me sa di bufala.

    Con questa frase possiamo dire che Silvio a volte esagera un pochino con le cifre?

  3. #33
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Fatti del berlusca.
    Io queste robe non le voto neanche se mi mozzano le mani.
    E come me tantissimi altri di Destra.
    Faccia un pò lui,già di motivi per astenersi ce ne sono tanti,veda di non aggiungerne altri.



    ....ettekredo....dimmi un po' come faresti senza mani a votare.


    vabbè....viva le ciorciole....in tutti i sensi

  4. #34
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    15:24 Gaylib a Berlusconi: "Ok a elezioni ma dite sì a unioni gay" "Sì ad elezioni subito, ma con le unioni omoaffettive nel programma della Cdl, oppure 600 mila gay di centrodestra saranno costretti allo sciopero del voto". Daniele Priori, vicepresidente di Gaylib, i gay di centrodestra, scrive a Berlusconi per chiedere un impegno sulla unioni omosessuali. "Ora - scrive priori - la ricostituita Casa delle libertà ha l'imperdibile occasione di tornare alla guida del paese. Ora è tempo di intervenire. E a dover intervenire in materia di diritti gay sarà il centrodestra, così come è avvenuto in spagna prima di Zapatero, nella Francia di Chirac e in tutti i Paesi civili in Europa e oltre".



    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...tta/index.html
    Ancora con il busillis busone ??
    Avete rotto i maroni .....

  5. #35
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    15:24 Gaylib a Berlusconi: "Ok a elezioni ma dite sì a unioni gay" "Sì ad elezioni subito, ma con le unioni omoaffettive nel programma della Cdl, oppure 600 mila gay di centrodestra saranno costretti allo sciopero del voto". Daniele Priori, vicepresidente di Gaylib, i gay di centrodestra, scrive a Berlusconi per chiedere un impegno sulla unioni omosessuali. "Ora - scrive priori - la ricostituita Casa delle libertà ha l'imperdibile occasione di tornare alla guida del paese. Ora è tempo di intervenire. E a dover intervenire in materia di diritti gay sarà il centrodestra, così come è avvenuto in spagna prima di Zapatero, nella Francia di Chirac e in tutti i Paesi civili in Europa e oltre".



    http://www.repubblica.it/2008/01/dir...tta/index.html
    Penso che un gay che voti la cdl sia conscio che i problemi del paese sono altri che non i dico/pacs/cus o come cavolo li vuole chiamare l'unione.

  6. #36
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Penso che un gay che voti la cdl sia conscio che i problemi del paese sono altri che non i dico/pacs/cus o come cavolo li vuole chiamare l'unione.
    Difatti è quello che penso io.Non credo che i dico siano il tema prioritario del Paese.
    Oltretutto odio le mistificazioni:e quando sento dire che i dico garantiscono i diritti fondamentali mi sale il sangue al cervello.
    Parliamoci chiaro,la disciplina delle unioni civili servirebbe prevalentemente per tutelare interessi economici e patrimoniali: importanti quanto volete,ma da non confondere con i diritti fondamentali che sono altri.
    Bisogna avere il coraggio di chiamare le cose col nome che hanno davvero.

    Piuttosto vorrei una società nella quale io riesca a tenere la mano della persona che amo senza avere paura che qualcuno mi inizi a prendere a sassate.
    Ma la tolleranza ed il rispetto di certo non vengono acquisite grazie alla legge sui dico.

    Ed oltretutto,siamo sicuri che la società italiana sia pronta per una legge che regolarizzi le unioni di fatto?!
    Bando alle chiacchere:la nostra società non prescinde,da duemila anni,da una cosa che si chiama religione cattolica.
    Siamo davvero sicuri che una legge emanata prematuramente non abbia come effetto di aumentare l'intolleranza invece che addolcirla?
    E tra le altre cose:è proprio necessario,in un momento così pesante per tanti fattori,scatenare uno scontro Stato-Chiesa?
    No.
    Certe riforme si fanno a tempo debito,quando la maggioranza dei cittadini è in grado di capirle.Quando la società ha già interiorizzato i valori ed i principi che la riforma porta con se.
    Altrimenti si rischia la crisi di rigetto.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Fai ancora un piccolo passo e ci arrivi...

    Bisogna vedere se un gay preferisce qualcuno che è contro le unioni gay oppure qualcuno che le promette e poi non le realizza. Sta tutta lì la questione.
    dove sta scritto che ad un gay devono per forza interessare le unioni omosessuali? non vi viene il sospetto a voi sinistri ideologizzati che magari molti stanno benissimo cosi' come sono?

  8. #38
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    dove sta scritto che ad un gay devono per forza interessare le unioni omosessuali? non vi viene il sospetto a voi sinistri ideologizzati che magari molti stanno benissimo cosi' come sono?
    Vero. Stessa cosa dicasi anche per gli etero, ma per fare passare le unioni civili abbiamo dovuto lottare parecchio con sua Maestà il Papa.
    Non ti viene però forse anche in mente che coloro i quali, tra gli omosessuali vogliano sposarsi, lo fanno perchè cattolici?
    Ma vaglielo a spiegare ad un gay o lesbica che il suo Dio non accetta nel regno dei cieli una siffatta persona, e mancomeno un prete nello sposarli in Chiesa.

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Vero. Stessa cosa dicasi anche per gli etero, ma per fare passare le unioni civili abbiamo dovuto lottare parecchio con sua Maestà il Papa.
    Non ti viene però forse anche in mente che coloro i quali, tra gli omosessuali vogliano sposarsi, lo fanno perchè cattolici?
    Ma vaglielo a spiegare ad un gay o lesbica che il suo Dio non accetta nel regno dei cieli una siffatta persona, e mancomeno un prete nello sposarli in Chiesa.

    Comprati una Bibbia, apri il NT, lettere di Paolo e leggi.

  10. #40
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Comprati una Bibbia, apri il NT, lettere di Paolo e leggi.
    Dimmi dimmi, che sono curioso.

 

 
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ........e ora come la mettiamo ........
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-08-12, 11:18
  2. ed ora ata come la mettiamo?
    Di onnisoit nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 21:36
  3. Che...mettiamo che.....
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 21:29
  4. e ora come la mettiamo????
    Di arwen nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 21:54
  5. e ora come la mettiamo?
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 00:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito