WoW. Allora, cominciamo.
Spiegami un pò blob, posso capire che rosichi a perdere a due minuti dalla fine, ma secondo quale teoria un tifoso non possa ESULTARE quando i giocatori segnano?
Cosa centri il mio nick lo sai solo tu...Ma evidentemente non hai altro a cui attaccarti.Proprio povero...
Vergognarmi dei miei cittadini per cosa?Per avere esultato alla vittoria?
Un'altra cosa che c'entra molto col video...
Certo, ci sta tutto quello che vuoi, ma da qui a dire (video) che esultare è una prova d'inciviltà ce ne vuole...D'incivile conosco altro io![]()

Si sente chiaramente "Vi ammazzo tutti e due". Voi tifosi avete la faccia come il culo, voi antinapoletani a prescindere perchè il napoletano è zozzo siete ancora peggio.
L'altra volta i veronesi li assalirono a quei due...

non si sono limitati ad esultare per il gol,ma hanno anche insultato e minacciato i giornalisti.Peraltro non parliamo della curva,dove ci sono i buzzurri,ma della tribuna,dove al San Paolo i giornalisti di altre città non sono mai stati oggetto di aggressioni.
Di piu' il presidente Cellino,inquadrato dalle telecamere di Sky ha detto col labiale "napoletani di merda"al secondo gol del Cagliari..![]()

Tanto razzisti coi napoletani che ce la prendiamo in... con la munnezza loro
E poi i razzisti siamo noi
...Come se i sardi fossero meno civilizzati dei napuletani
Ora andrò a riascoltare il video, anzi, se adriano è così gentile da segnalarmi il minuto in cui viene detta la frase, lo ringrazio.Perchè l'ho visto due volte e non l'ho sentito.
Io non sto parlando di Cellino in questo tread. Si sa di quanto poco sia signore![]()