



:d:d


Guarda che è esattamente il contrario. Tu hai cominciato per una partita di pallone. Nel video nell'ordine si vede
1) uno che irrompe e che grida nell'orecchio del cronista
2) dal secondo minuti e venti si sente un individuo che prima li chiama coglioni, poi li minaccia con la frase che ho già postato
3) le facce dei vecchi cagliaritani, probabilmente ex-tamarri, che fanno gestacci ai due cronisti.
Penso siano gli unici due cronisti d'Italia a subire questo trattamento tutti i sabati o le domeniche.
Detto questo, a me quei due fanno pisciare sotto dalle risate, specialmente quando hanno alterchi con altri tifosi.










Ma andiamo...io non ho voglia di stare qui a continuare a dire che tutto è tranquillo, e che la situazione degenera (a parer dei cronisti) dopo il primo gol del cagliari con i cronisti che dicono, "vergogna" ..
Gli avranno fatto qualche gestaccio, ma non fatemi ridere, sembrate santi...gente che diffende chi picchia la polizia e che si sente offeso per un ghigno fate ridere...
Adriano...nulla di personale eh![]()



