Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 199
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Trinacria
    Messaggi
    324
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Bergamo,violentata da tre immigrati........

    28/1/2008
    Bergamo,violentata da tre immigrati

    Branco segrega e stupra 40enne italiana


    Segregata, costretta a bere alcolici e violentata a turno da tre aguzzini. La devastante esperienza è stata vissuta da una donna italiana di 40 anni che, dopo aver conosciuto un ragazzo magrebino in una discoteca sabato sera, l'ha seguito nel suo appartamento nella bassa Bergamasca. Qui l'uomo e altri due extracomunitari hanno abusato di lei ripetutamente. Due dei tre immigrati sono già stati arrestati dai carabinieri. II terzo è ricercato.

    I due magrebini finiti in manette hanno dai 25 ai 30 anni, sono accusati di violenza sessuale di gruppo. Insieme al terzo extracomunitario, avrebbero picchiato e violentato la vittima, una donna bergamasca, dopo averla costretta a bere un'ingente quantità di bevande alcoliche. L'hanno immobilizzata con la forza, quindi i tre aggressori, a turno, hanno abusato di lei. Quando la donna è stata liberata, ha chiesto aiuto ed è stata portata in ospedale, dove è arrivata in stato di shock e con diversi lividi sul corpo. I sanitari l'hanno medicata e dimessa. La sua testimonianza ha permesso ai Carabinieri della compagnia di Treviglio di identificare e arrestare due dei tre aggressori. Le indagini proseguono per rintracciare il terzo complice

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace, ma come si fa a seguire un ragazzo magrebino appena conosciuto fin nel suo appartamento?

  3. #3
    La nobiltà al bancone
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Località
    Tra i fiori del male
    Messaggi
    3,624
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1. Non doveva conoscerlo.
    2. Tantomeno doveva seguirlo.

  4. #4
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete fantastici.

    Non solo vi occupate di stupri e violenza sulle donne solo quando i colpevoli sono stranieri, ma poi date pure la colpa alla vittima perché se decide di andare a casa di uno straniero significa che se l'è cercata.

    Ma che bravi!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Siete fantastici.

    Non solo vi occupate di stupri e violenza sulle donne solo quando i colpevoli sono stranieri, ma poi date pure la colpa alla vittima perché se decide di andare a casa di uno straniero significa che se l'è cercata.

    Ma che bravi!
    Beh insomma... è un pò come scorreggiare in ascensore e lamentarsi poi del tanfo.

  6. #6
    rectus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Siete fantastici.

    Non solo vi occupate di stupri e violenza sulle donne solo quando i colpevoli sono stranieri
    Ti sfugge una cosa, ma non mi stupisco che non ci arrivi...

    Noi in casi di violenze sulle donne ci occupiamo SEMPRE della cosa, chiedendo anzi pene molto più severe di quelle, ridicole , che ci sono adesso...

    Che sia un immigrato è un'aggravante certo; se fosse stato a casa sua ora la ragazza non avrebbe subito violenza

    Te invece quando ci sono di mezzo gli immigrati li consideri SEMPRE innocenti;

    ah ora aspetto con ansia la litania dei soliti discorsi "compagnI" sul fatto che "poverini sono soli, disadattati, svantaggiati emarginati e quindi in qualche modo devono pur "sfogarsi" "

  7. #7
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh, certo, perché uno stupro è come una scorreggia nell'ascensore, proprio uguale.

    Basta con questa normalizzazione degli stupri. Se una donna va a casa di un uomo non è normale che l'uomo si prenda il suo corpo con la forza.

    Voi potete ubriacarvi, andare in giro da soli di notte, andare a casa di sconosciuti e non vi succede niente. Se fate una di queste cose e vi derubano nessuno vi viene a dire che ve la siete cercata. Se una donna fa una cosa del genere e la stuprano, allora è colpa sua.

    Perché questo? Perché è "normale" che il corpo della donna venga considerato proprietà dell'uomo. Quando una donna fa cose sfacciate (tipo, per esempio, vivere la sua vita...) allora va punita, no?

  8. #8
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Beh insomma... è un pò come scorreggiare in ascensore e lamentarsi poi del tanfo.
    Quoto in pieno.
    P.S: che avatar!

  9. #9
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rectus Visualizza Messaggio
    ah ora aspetto con ansia la litania dei soliti discorsi "compagnI" sul fatto che "poverini sono soli, disadattati, svantaggiati emarginati e quindi in qualche modo devono pur "sfogarsi" "
    Ma per niente!

    Sono dei porci, e meritano di essere puniti tanto quanto (e, ripeto, tanto quanto) i porci italiani.

  10. #10
    Lupo di Toscana
    Ospite

    Predefinito

    Se l'ha seguita di sua volontà nell'appartamento dà l'idea di essere già mezza consenziente.
    Che c'è andata a fare se non a scopare? A guardare la collezione di farfalle?

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Storia di Bergamo Violentata
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:33
  2. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 16:06
  3. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 01:48
  4. Orrore a Bergamo:violentata una bimba di 12 anni
    Di Gianluca J nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 16:39
  5. Bergamo, ragazzina violentata da un rom
    Di Commissario Basettoni nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 20:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito