-_-' non ho parole... seguire uno sconosciuto...-_-' te la 6 cercata..-_-'


-_-' non ho parole... seguire uno sconosciuto...-_-' te la 6 cercata..-_-'






forse era convinta di andare a vedere la collezione di farfalle !


la guerra e' incominciata?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=402681
dateci un occhiata...
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".




Sono curioso di vedere come andrà a finire il processo.
La tipa rimorchia dei marocos in discoteca e bevono felici e contenti.
Poi va spontaneamente a casa loro dove beve ancora, sicuramente i vicini diranno che sembravano felici e contenti.
Come poi possa dimostrare lo stupro mi sfugge, tantopiù che i morocos poverini.......devono integrarsi.
A volte hanno abitudini un pò diverse dalle nostre ma ci vuole pazienza.