Questo lo capisco benissimo. E lo rispetto profondamente (potrai non crederci, ma è così).
Ma allora non è che, forse, proprio perché la sessualità maschile e quella femminile sono così diverse, è normale che diversi siano anche i comportamenti?
Non dico che "avresti meritato lo stupro". Ma se il tuo "amico" avesse, per così dire, insistito un po' di più, non gliene avrei fatto una colpa.A seguito delle tue parole mi sono fatta un esame di coscienza, e posso dirti di non essermi mai "tirata indietro" per esercitare il mio "dominio" sul "maschio". Quando avevo 15 anni non mi sentivo ancora pronta per il sesso, mi interessava solo cominciare ad esplorare il corpo maschile, quindi mi tiravo indietro regolarmente. Non ho mai vissuto questo come una prevaricazione, semplicemente non mi andava di far entrare un'altra persona nel mio corpo perché non ero pronta. Fammi capire, secondo te avrei meritato lo stupro?
Credo che a tutti sia capitato di insistere, a letto con una ragazza (specie a quell'età). Nulla di male. Se lei era lì, un motivo c'era.
Vedi, io sono una persona franca, mi piacciono le cose chiare. Se ci stai ci stai, se non ci stai non ci stai. Approfittarsi di una donna indifesa è vergognoso, ma essere presi per i fondelli anche.