Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199
    Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Devi considerare la grande differenza che c'è nel modo di vivere la sessualità tra uomini e donne. Voi penetrate, noi ci facciamo penetrare. Permettere a qualcuno di "entrare" non è facile.
    Questo lo capisco benissimo. E lo rispetto profondamente (potrai non crederci, ma è così).
    Ma allora non è che, forse, proprio perché la sessualità maschile e quella femminile sono così diverse, è normale che diversi siano anche i comportamenti?

A seguito delle tue parole mi sono fatta un esame di coscienza, e posso dirti di non essermi mai "tirata indietro" per esercitare il mio "dominio" sul "maschio". Quando avevo 15 anni non mi sentivo ancora pronta per il sesso, mi interessava solo cominciare ad esplorare il corpo maschile, quindi mi tiravo indietro regolarmente. Non ho mai vissuto questo come una prevaricazione, semplicemente non mi andava di far entrare un'altra persona nel mio corpo perché non ero pronta. Fammi capire, secondo te avrei meritato lo stupro?
    Non dico che "avresti meritato lo stupro". Ma se il tuo "amico" avesse, per così dire, insistito un po' di più, non gliene avrei fatto una colpa.

Credo che a tutti sia capitato di insistere, a letto con una ragazza (specie a quell'età). Nulla di male. Se lei era lì, un motivo c'era.

Vedi, io sono una persona franca, mi piacciono le cose chiare. Se ci stai ci stai, se non ci stai non ci stai. Approfittarsi di una donna indifesa è vergognoso, ma essere presi per i fondelli anche.

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, allora un uomo che fa entrare in casa sua una in minigonna che non gliela dà subisce una violenza pari a una donna che viene picchiata, legata e stuprata?

Io sono tendenzialmente contraria ai matrimoni. O meglio, sono contraria all'istituzione matrimoniale per come viene comunemente intesa. Mi sa che non faccio poi tanto male, ma non pensavo che qualcuno su un forum di destra radicale potesse darmi delle motivazioni valide da aggiungere alle mie
    Continui a far finta di non capire. Non è solo l'abbigliamento ma anche l'atteggiamento che fanno la violenza psicologica. Non credere cambi nulla con la convivenza se hai dei figli. Comunque sono lusingato che una di queste bestie della D.R. abbia potuto insegnare qualcosa ad un essere superiore della sinistra... Forse verrà un terremoto??

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Le violenze psicologiche non sono certamente meno gravi delle violenze fisiche... le donne a volte sono proprio cattive: prima fanno le simpatiche, ridono, scherzano ti baciano ti abbracciano e poi... tah! Al momento buono ti abbandonano e passano ad un altro.

Io l'ho provato e so cosa significa. Capita spesso che poi le violenze psicologiche portino a cose come il suicidio o autolesionismo. Quindi non sottovalutare le violenze psicologiche che le donne sono bravissime a fare... sono violenti sia glu uomini che le donne, solo che le donno sono violente in altri modi...

Per il resto: Basilisco über alles!
    Le violenze psicologiche sono una brutta cosa. Le donne a volte sono cattive, sì, è vero. Anche gli uomini a volte illudono le donne e poi spariscono, non è una prerogativa femminile. Questi sono problemi che riguardano tutti, perché i rapporti umani non sono una cosa facile.

Lo stupro è un'altra cosa, è il frutto di una mentalità oppressiva il cui fardello ricade sempre sulle spalle delle donne. Siamo tutte vittime, in misura diversa. Lo siamo quando veniamo stuprate, quando veniamo molestate, quando per evitare i rischi non ci possiamo permettere di fare una passeggiata dopo il tramonto da sole.

Non serve a niente chiedere la forca se poi ad ogni occasione si trovano attenuanti e si scarica la responsabilità sulla vittima.

14/88!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una responsabilità ce l'hanno anche le vittime a volte.

Beppe Tritoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Ti sarai accorta che agli angoli ci sono dei semafori. Sei libera di attraversare col rosso. Prima o poi ci sarà qualcuno che ti stirerà, anche se "cambi idea all'ultimo momento".
    Mi sembra un esempio calzante.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il pater familias non stupra? Peccato che la maggior parte degli stupri avvengano nelle italianissime famiglie.
    non comprendi la sintesi ciclica di spazio-tempo ?

la figura genitoriale odierna in italia è in netta antitesi con la forma arcaica
    di pater familias (dius pater ) epifania mediatrice per coloro i quali sono i custodi dei "sacra-ed insieme potestas e sovranus" (bianco sacerdotale sovra-nous, in nuce ciò che sta oltre l'intelletto, unità regale e causa d'essere e spirito)

nulla di cui tu potresti translare egual visione oggi
    per cui passiamo oltre........

il sessant'otto ha generato mostri

saluti

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    Comunque sono lusingato che una di queste bestie della D.R. abbia potuto insegnare qualcosa ad un essere superiore della sinistra... Forse verrà un terremoto??
    Voglio sottolineare che, se sono qui a parlare con voi, è perché alla fine vi rispetto. Magari ogni tanto mi tirate di bocca qualche parola un po' astiosa, ma alla fine sono qua per confrontarmi con voi, per ragionare insieme. Se avessi visto lo stesso thread sul forum dei leghisti mica sarei intervenuta.

Certo, quando da parte vostra vedo lo stesso rispetto allora sono più contenta

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bardamu Visualizza Messaggio
    Cara catartica, non vorrei turbare il tuo idillio mistico-chimico ma la tua biografia con l'argomento del 3d non ha attinenza alcuna.
    Sono una femminista dell'autocoscienza, quindi, detto in soldoni, parlo sempre dei fatti miei

14/88!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noi accettiamo (almeno io) sempre di parlare con chi la pensa diversamente da noi, magari lo facessero tutti!

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voglio sottolineare che, se sono qui a parlare con voi, è perché alla fine vi rispetto. Magari ogni tanto mi tirate di bocca qualche parola un po' astiosa, ma alla fine sono qua per confrontarmi con voi, per ragionare insieme. Se avessi visto lo stesso thread sul forum dei leghisti mica sarei intervenuta.

Certo, quando da parte vostra vedo lo stesso rispetto allora sono più contenta
    Noi rispettiamo sempre le donne!

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima