Originariamente Scritto da seruzzi70 Teribbile batutta no era una constatazione cmq se ho toccato un tasto dolente scusa al limite se ti fa male puoi sempre usare l'altro
Originariamente Scritto da Manny al limite se ti fa male puoi sempre usare l'altro Many Docet
Originariamente Scritto da seruzzi70 Many Docet uff ma allora nn mi leggi qnd scrivo... io uso i piedi per fare certe cose!
Originariamente Scritto da Manny uff ma allora nn mi leggi qnd scrivo... io uso i piedi per fare certe cose! ti fanno cosė male i polsi che digiti coi piedi?
Originariamente Scritto da seruzzi70 ti fanno cosė male i polsi che digiti coi piedi? no coi piedi mi preparo un panino... č cn qualcos'altro che digito un tasto alla volta...
Originariamente Scritto da Manny no coi piedi mi preparo un panino... č cn qualcos'altro che digito un tasto alla volta... ma se ti fanno male i polsi il lillipuziano non risponde di certo..
Originariamente Scritto da seruzzi70 ma se ti fanno male i polsi il lillipuziano non risponde di certo.. il lillipuziano risponde ovviamente un tastino alla volta ma risponde
Originariamente Scritto da Manny il lillipuziano risponde ovviamente un tastino alla volta ma risponde [DubbioON]
Originariamente Scritto da seruzzi70 [DubbioON] i polsi se sn doloranti nn sono operanti ergo il lillipuziano lavora digitando
Originariamente Scritto da Rexal ma tutta sta gente col profumo naturale? ma che avete il muschio selvatico, il tabacco e i fiori d'arancio che vi crescono sotto le ascelle? Originariamente Scritto da La Ducessa ! Quoto. So di buono di natura e traspiro poco. 'nvidiosi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum