ma io non ti insegno nulla ne' potrei insegnarti che quelli come me vanno assecondati perche' sarebbe un insegnamento tecnicamente scorretto ( non solo perche' non saresti in grado di apprendere nulla).
Sono io che potrei assecondare te, avendo mille ragioni mediche, ma non sarebbe in ogni caso questo il setting appropriato.
![]()

ci vuole la rivoluzione se no nessuno farà qualcosa

Hai ragione ma in parte. Infatti, se da un lato c'era il giusto sdegno di tanti giovani di allora (soprattutto di AN), ma anche meno giovani che lo avevano votato in passato, poi questo sdegno in molto ha lasciato spazio al ribrezzo di constatare che chi si proclamava pulito (a partire dal PCI-PDS), aveva partecipato alle medesime e addirittura più laute sbafate dei soldi degli italiani, con l'aggiunta di miliardi di finanziamenti illeciti dall'URSS, in particolare dal KGB e dal PCUS
(www.massimoteodori.it cliccare su FINANZIAMENTI AI COMUISTI 1-2-3-4-)
ma quando Craxi chiese in Parlamento se qualcuno conoscesse quella prassi di cui lui parlava, nessuno si alzò e D'Alema subito si affrettò a dire che Craxi era ammattito
e partì la caccia all'uomo che sappiamo come finì
ma D'alema è sempre lì...e Amato, consigliere nr. 1 di Craxi dai primi anni '80, sottosegretario alla presidenza del Consiglio nel primo governo Craxi, poi MInistro del Tesoro nel 1986 con Craxi, poi Presidente del Consiglio nel 1992 e poi etc. etc. lo sappiamo...............
AMATO...VOLTO NUOVO DELLA POLITICA DI CSX...FONDATORE DEL PD...
(mi viene impossibile di ridere anche solo amaramente)

Su Craxi hai ragione, fu un delinquente* ma pagò, ingiustamente, per tutti, anche per quelli che ora si dividono i suoi voti come son usi fare gli avvoltoi.
*parlando dell'uomo politico

Ma infatti concordiamo in pieno. Io non lo difendo per le malefatte che ha commesso per le quali fu giusto processarlo (anche se la Corte europea dei diritti umani stabilì pochi anni fa, che nel suo processo erano state violate regole fondamentali del contraddittorio che gli impedirono di difendersi appieno:
http://www.italiamiga.com.br/noticia...so_a_craxi.htm
anzi all'epoca fui contento di vederlo uscire dalla scena politica. Soprattutto mi ha sempre infastidito che non abbia colto l'occasione per spiegare a tutti gli italiani come andavano le questioni dei finanziamenti illeciti, che aveva solo accennato alla Camera in quella storica seduta del 3 agosto 1992 (se non sbaglio).
Ma chi davvero fa ribrezzo, sono coloro che lo trattarono come appestato, anche solo umanamente, in primis l'ex PCI, per poi avventarsi come dicevi tu sui suoi voti.
Amato poi per me è inqualificabile. Il solo fatto che ANCORA OGGI si parli di lui come possibile premier di un governo "istituzionale" (ma che cazzo vuol dire? perchè ci sono govenri non istituzionali? io 'sta cosa non l'ho mai digerita...è una merdata dei vecchi parrucconi che vogliono imbrogliare i soliti pisquani come noi)....mi fa rabbrividire. Guarda arrivo a dire che preferirei tornasse di nuovo Prodi...capisci che intendo?![]()

Dottore caro,lo sai,io cerco sempre di parlare con tutti.
E,se nella maggioranza dei casi il riscontro è positivo,purtroppo ci sono volte in cui bisogna arrendersi davanti all'evidenza.
Veramente triste,e ringrazio chi lo ha eliminato,quel thread sul comunicato Cei.
Comunque,per quello che mi riguarda,accolgo il tuo ennesimo invito.
Da parte mia continuerò nell'ascolto e nel dialogo.