Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
arrostitsco carne, maialetti, carne, faccio panini.. è inutile venire a scarpe, a tacchi, a capello ma che cazzo dice??? :lol
:-0008n:-0008n:-0008n
Ma lei sta per diventare imprenditrice di una locanda che gira per le feste eh, mikakazzi! :D
-
Citazione:
Perdu
anche tu come lei???? :D
"essere a" non è italiano, ma sintassi sarda! :D
sardu = seu a cratzoneddus
italiano di sardegna = sono a pantaloncini
italiano corretto = sono in pantaloncini
hai ragioneeeee:-0008n:-0008n
Noooooooooo
-
Citazione:
Perdu
ho appena dato la spiegazione linguistica!!!! :D
Perdu mi raccomando marcala che se apro davvero voglio andare a mangiare il lattonzolo da lei. :D
-
Citazione:
Paolo82
Perdu mi raccomando marcala che se apro davvero voglio andare a mangiare il lattonzolo da lei. :D
Ma sbaglio o dice che s'è trasferita in continente?
Niente niente te la ritrovi con la sua locanda alla fiera della porchetta di Segni. :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Ma lei sta per diventare imprenditrice di una locanda che gira per le feste eh, mikakazzi! :D
mecojoni.:D
-
Citazione:
MiLeSsA
Ma sbaglio o dice che s'è trasferita in continente?
Niente niente te la ritrovi con la sua locanda alla fiera della porchetta di Segni. :D
La sagra della porcazza la fano all'Ariccia, da me ci sono i Marroni. :-01#44
E comunque dice che ha fatto il viaggio in continente ma è tornata dopo due mesi, purtroppo il continente non la merita. :i
-
Se per caso cadesse il mondo io....455534433
Peraltro, nell'intervista diceva che è possibile che a cinecittà ci finisca, facendo i panini li fuori :-0008n
-
Citazione:
La Ducessa !
Se per caso cadesse il mondo io....455534433
Peraltro, nell'intervista diceva che è possibile che a cinecittà ci finisca, facendo i panini li fuori :-0008n
Vedi Paolè, è a Romaaaaaaa! :D
-
guarda te se domani notte devo fini' ad andare a cinecittà a cercarla in mezzo ai chioschi di pakistani. :lol
-
Temo che la riconoscerai. :D
Cerca il chioschetto da dove viene fuori "Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in là....!" :lol