con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Noi dovremmo promuovere i NOSTRI valori e non quelli altrui derivanti da contesti ed epoche passate in cui le necessità erano diverse...
Infatti la " destra radicale" si attualizza e si rifonda quando si fa " via della mano sinistra " ( nazionale), magari sbranando pubblicamente il fratellino Remo della " destra nazionale" ...
Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
0
2
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da EresiaMaxima
Non si scelse ...!! Lo scelsero Togliatti e De Gasperi che collocarono volontariamente l'MSI a destra, ostaggio perenne di essa .... e di loro.
La lotta fatta da 40 anni è stata quella di cercare il liberare il neo-fascismo ostaggio della destra, destra voluta da De Gasperi e Togliatti per conto dell'alleato ..
Ecco perchè quando sento parlare di anticomunismo subito mi incazzo ...
Vabbè per quanto rigurda questi giudizi ci sono differenti posizioni... comunque penso che siamo tutti concordi nel dire che il neo-fascismo non rappresenta la Destra.
Vabbè per quanto rigurda questi giudizi ci sono differenti posizioni... comunque penso che siamo tutti concordi nel dire che il neo-fascismo non rappresenta la Destra.
Il neo-fascismo è stata inquinato-castrato-presoinostaggio dalla destra per conto degli occupatori.
Infatti il sistema politico è bloccato fino a quando imperverseranno 113 basi militari americane ed i loro fedeli ascari alleati di destra e di sinistra ...
No chi ha detto questo? Dopo la caduta del fascimo si scelse di appartenere puramente alla categoria della Destra al solo fine di contrapposizione con la sinistra, questo non significa che chi è Fascista deve essere di destra, anzi tutt'altro...
Per cui si scelse di essere solo per puro spirito antagonista...Praticamente una scelta squallida e sterile.