prego... i fantasiosi di pol si sbizzariscano
![]()


prego... i fantasiosi di pol si sbizzariscano
![]()


Secondo me copia il simbolo del partito di maxred, lepanto e popolaredl


Comunque misà che sti politici bazzicano POL perche su Camera la UCS-la Rosa Bianca è nata circa 4 mesi fa dal forumista Lepanto. Emoned gli ha disegnato il simbolo (la rosa del PSE su sfondo blu però)![]()


Un dildo fucsia?!![]()
pero, pensate alla storia della "Rosa Bianca" (quella storica) e alle sue origini: gia' questo nome e' un affronto per la destra.


cè già un'associazione....
http://www.rosabianca.org


la rosa di pol...
![]()


Non sarebbe carino se a questo punto la "cosa rossa" mutasse il suo nome il "rosa rossa"? dai, così avremmo le due rose in parlamento, e i giornalisti potrebbero rievocare la guerra delle due rose e altre cose del genere (anche la famosa favola della rosa bianca buona e della rosa rossa cattiva), pensate che bello...


e la rosa nel pugno?
comunque il senso di questa operazione dovrebbe essere sfruttare adeguatamente lo scudone crociato di propietà dell'amico rotondi


io pur sentendomi di sinistra e progressista, auspico la nascita di una formazione centrista PER BENE, fuori dall'estremismo berlusconiano. se ci va bene nasce la terza repubblica...