Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: vedo nero

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Kaneko' veramente mi pare che tu continui nell'esperimento della tifoseria che - almeno in questa occasione io abbandono.
    E tanto per chiarirci sarebbe impresentabile anche Prodi.
    E sarebbe impresentabile l'Unione, coalizione di voto che ha dimostrato largamente di non reggere - direi indipendentemente dall'esiguità della maggioranza al Senato.

Poi, se insisti a vagheggiare di fascismo, esiste anche un paese dove puoi andare tranquillamente.

informauro

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    Kaneko' veramente mi pare che tu continui nell'esperimento della tifoseria che - almeno in questa occasione io abbandono.
    E tanto per chiarirci sarebbe impresentabile anche Prodi.
    E sarebbe impresentabile l'Unione, coalizione di voto che ha dimostrato largamente di non reggere - direi indipendentemente dall'esiguità della maggioranza al Senato.

Poi, se insisti a vagheggiare di fascismo, esiste anche un paese dove puoi andare tranquillamente.

informauro
    ti ho risposto non da tifoso ma per puntualizzare alcuni punti (in rosso e in blu) che TU hai sottolineato....tutto qua.
    sono anche contento che tu abbia puntualizzato quello che tutte le persone serie avrebbero dovuto fare e dire molto tempo fa....in tempi non sospetti...... all'indomani dell'avvenuta VOSTRA vittoria.

oggi come ieri gli italiani aspettano fiduciosi quel cambiamento che TUTTI vorremo avvenisse....permetti possa dire dopo le elezioni visto che dall'altra parte si continua a dare i numeri (mesi)...certo.....dobbiamo collaborare per rinnovarci.......ne saremo capaci?....o è meglio andare TUTTI a quel paese che tutto sommato sarebbe anche meno noioso e più....allegro visto che l'uomo è un'animale bipede e dotato di ragione....(io ho 4 zampe)

certo di non averti rubato tempo PREZIOSO ma dato spunti di riflessione

wooff...wooff...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No pure questo a farmi l'apologia del fascismo................cioe non si puo sentire.................... tutte ste cazzate......

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    No pure questo a farmi l'apologia del fascismo................cioe non si puo sentire.................... tutte ste cazzate......
    esatto....ho solo risposto

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

More solito...te n'esci come i cavoli a merenda.
    dovremmo ignorarlo a canecorso... ne spara sempre una più grande dell'altra

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    “Nessun rilievo si può fare alla correttezza di Mussolini nella gestione finanziaria dello Stato”.
    Giulio Andreotti, statista italiano (1971).................

“Mussolini è stato un gigante; considero la sua carriera politica un capolavoro. Se non si fosse avventurato nella guerra al fianco di Hitler, sarebbe morto osannato nel suo letto. Il popolo italiano era soddisfatto di essere governato da lui: un consenso sincero”.
    Enzo Biagi, giornalista (1982).

“Mussolini ha fatto molto per il proletariato italiano, fin dall’inizio del regime: assicurazioni sociali, ferie pagate, assistenza sanitaria, e tante altre cose ignorate nell’Europa d’allora”.
    André Brissaud, storico (1976).

diamo a CESARE quello che è di CESARE.....

presentarsi per la quinta volta vuol dire che sul "MERCATO" non c'è nessuno di presentabile.....men che meno a sinistra e chi vuole intendere......

inutile meravigliarsi o cercare di stupire caro INFORMAURO....da KANEKORSO LEGIONARIO io continuo a giocare con i....

lol, non è colpa sua, è colpa del mestiere che fa

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finche' la sanita' e' pubblica, e' normale che sia utilizzata dai politici per fare i loro comodi.

La colpa non e' di loro, ma delle masse che sono contrarie alla Privatizzazione della Salute, la quale e', come tutto del resto, una MERCE.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Finche' la sanita' e' pubblica, e' normale che sia utilizzata dai politici per fare i loro comodi.

La colpa non e' di loro, ma delle masse che sono contrarie alla Privatizzazione della Salute, la quale e', come tutto del resto, una MERCE.
    Oggi abbiamo voglia si sparare cazzate eh...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Ma questi dati spazzatura da dove escono???
    Se fossero veri il veneto avrebbe approsimativamente un reddito pro capite di 77700 euro all'anno facendolo la regione più di ricca di tutta Europa con un reddito del 300% di quello della media comunitaria ed un PIl superiore a quello austriaco
    La lombardia invece si fermerebbe ad un misero 46600 euro di pil procapite che la farebbero penso la 3 regione più ricca di Europa come reddito procapite dopo il Veneto e inner London..................
    Tanto per essere precisini secondo Eurostat la regione italiana più ricca é la provincia autonoma di Bolzano con un reddito pari al 158% della media comunitaria ed al 6° o 7° posto in Europa
    La Sardegna non ha 3 milioni di abitanti ma 1.6 scarso e si ha 8 regioni ma 4 approvate con legge regionale....in poche parole Soru contrario ha deciso che non importa se le province sono 4 10 o 50 i soldi che prima erano per 4 adesso saranno per 8 semplicemente é aumentato solo la percentuale buttata negli stipendi ai politici ma non la cifra totale
    la spazzatura è ciò che hai scritto tu.
    io ho scritto che il veneto ha la metà degli abitanti della lombardia, infatti il veneto ha 4 milioni e 700 mila abitanti e la lombardia ne ha 9 milioni e 500 mila, ora se ne sei capace fai 9500000 e dividilo per 4700000 vedrai che ti verrà un numero vicino al 2, quindi significa che sono il doppio, esattamente come ho scritto, ti regalerò un abaco
    Il Lombardo-Veneto in termini di PIL sarebbe piu’ ricco di: Olanda, Svizzera, Belgio, Svezia, Austria, Norvegia, Danimarca, Grecia, Finlandia, Irlanda, Portogallo.
    sono raddoppiati i politici, se invece di 4 province ce ne sono 8, forse per te è difficile capirlo però

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche qui un caso di tifoseria. Io son contrario alle province. A tutte. E tanto per chiarire il concetto, Sinistra Democratica mi ha offerto di concorrere per la provincia di Roma. Sai cosa ho fatto: sono uscito da Sinistra Democratica.
    Resta il terribile fatto che non si può affermare "MENO TASSE PER TUTTI" e poi creare nuove province. Così come le telefonate con Saccà sono a dir poco impresentabili. Ma il punto più deprimente non sono neanche tali telefonate.
    E' invece terribile che chi tali telefonate ha efffettuato si presenta agli elettori per la quinta volta. E neanche questo: più terribile è il fatto che vincerà! Segnale evidene del disorientamento degli italiani, della loro delusione infinita e del definitivo sfaldamento della coesione sociale che - dal disastro del fascismo - ci aveva portato al premio alla Lira (1961: la moneta più forte del mondo).

informauro
    concordo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima