ma un pvt ufficiale per avvertire che riparte il mercato ora no eh, che avevi paura di perdere qualche acquisto? mah...

ma un pvt ufficiale per avvertire che riparte il mercato ora no eh, che avevi paura di perdere qualche acquisto? mah...

un mi pare corretto pero' eh, la prox volta col cazzo che fo cambiare risultato a una partita, corretti dei miei coglioni.

Io l'ho scoperto per caso...
ma stava un sondaggio aperto da na settimana che il giorno 30-01 si poteva riaprì il mercato..

Effettivamente anche io mi son ritrovato tra un'offerta e l'altra senza saperne nulla. O meglio, O'Rei aveva detto che il calendario del mercato era cambiato, io non sono andato a controllare e amen, mi son ritrovato con un po' di affari già fatti... tanto ero senza soldi, quindi pace.

si ma un sondaggio non è un annuncio ufficiale. Sicchè se io ero partito in ferie mentre c'era il sondaggio mi attaccavo al cazzo del tutto e amen...se si cambiano le regole in corsa bisogna esser certi che tutti ne siano alcorrente.
Come era possibile fare un annuncio ufficiale prima che chiudeva il sondaggio?
Nel sondaggio erano tralaltro scritte tutte le possibili novità e il giorno in cui sarebbero potute essere applicate, quindi potevi perlomeno aspettarti il cambiamento in un giorno che tralatro, conoscevi.
L'annuncio ufficiale c'è poi stato un giorno prima che il mercato riaprisse.

annuncuio ufficiale per me è ti scrivo e tu rispondi.

ragazzi pure x me non è stato giusto anticapare il mercato