Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il PCF e il suo "alleato"

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Merello, scusami ma la rabbia di Candido a me sembra comprensibilissima. Ribadisco il nostro concordare con voi su moltissime cose, ma un certo sbandamento io l'ho visto. Comunque vedremo nel futuro, ok?
    Spiegami tu cosa avremmo dovuto fare. Avremmo dovuto dare la fiducia ad un governo che non ci voleva?

Il fatto che non vi abbiamo cercato per accusarvi di essere entrati in una squadra anti PCF non vuole dire, neppure, che siamo i cretini di turno che si fanno abbindolare da un quaquaraqua come Candido.

Lui pensa di parlare con lo specchio che si trova davanti ogni mattina: spiegagli che in Italia ci sono persone decisamente meno ottuse di lui. Grazie a Dio.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

scusate occi e candi ma secondo me questa discussione non sta in piedi, abbiamo cercato un possibile governo tecnico, questo non era una valida soluzione perciò stop, chiuso. Io però sono prima di tutto il presidente della camera, perciò fino a quando lo sarò non esibirò mai comportamenti o atteggiamenti di parte. Infatti lascerò ufficialmente la segreteria del Pcf in questo congresso.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,099
    Mentioned
    3297 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    scusate occi e candi ma secondo me questa discussione non sta in piedi, abbiamo cercato un possibile governo tecnico, questo non era una valida soluzione perciò stop, chiuso. Io però sono prima di tutto il presidente della camera, perciò fino a quando lo sarò non esibirò mai comportamenti o atteggiamenti di parte. Infatti lascerò ufficialmente la segreteria del Pcf in questo congresso.
    bene allora andate con Gecko e inciuciatevi con chi volete: tanti auguri ma IO non voglio essere chiamato vostro alleato, ne ho il diritto o no?
    Al limite quando parlate di ICU direte "i nostri alleati ICU (tranne Candido)"
    D'accordo cosi'?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-03-10 alle 13:25

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Merello
    Spiegami tu cosa avremmo dovuto fare. Avremmo dovuto dare la fiducia ad un governo che non ci voleva?

Il fatto che non vi abbiamo cercato per accusarvi di essere entrati in una squadra anti PCF non vuole dire, neppure, che siamo i cretini di turno che si fanno abbindolare da un quaquaraqua come Candido.

Lui pensa di parlare con lo specchio che si trova davanti ogni mattina: spiegagli che in Italia ci sono persone decisamente meno ottuse di lui. Grazie a Dio.
    Assolutmente no ci mancherebbe........comunque candido non è tanto ottuso come credi,anche se è molto passionale....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio
    Codino è stato molto chiaro: come potremmo votare la fiducia ad un governo il cui gabo non ci ha neppure contattato? Non dico per entrarci in questo governo, ma nemmeno per chiederci cosa ne pensassimo.

ICU se pensa di tagliare i rapporti con il PCF lo faccia, senza tirarla troppo per le lunghe. Mandare avanti Candido (e l'hanno fatto tutti, oramai da tre anni a questa parte senza alcun punto guadagnato e ci sarà un motivo) mi pare un atto poco chiaro.

Da parte nostra il dialogo con ICU resta quello che è sempre stato, basato cioè su una convergenza su punti che definiamo decisivi.
    Non sono assolutamente per tagliare i rapporti anche in virtù dell'ottimo lavoro al senato insieme.
    Personalmente però vedo che in privato c'è condivisione su alcune cose e su altre le leggo pubblicamente (vedi primo appoggio a gecko) senza consultazione preventiva con gli alleati (visto che precedentemente mi erano state dette cose diverse su certi scenari nel centrodestra). Tutto qui.
    Parliamoci, come partiti, di più prima di attuare certe scelte
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    bene allora andate con Gecko e inciuciatevi con chi volete: tanti auguri ma IO non voglio essere chiamato vostro alleato, ne ho il diritto o no?
    Al limite quando parlate di ICU direte "i nostri alleati ICU (tranne Candido)"
    D'accordo cosi'?
    Gecko potrebbe essere una soluzione, tecnica e non politica, come lo poteva essere Garat e come lo poteva essere l'ultimo gabo in pectore.

Se l'alleanza con il PCF, che a noi fa piacere tanto da averla portata avanti anche dopo le elezioni e che trova forza nell'attività al senato, non dovesse più andarvi bene dovete semplicemente dirlo.

Personalmente mi dispiacerà ma non ne farò una questione di vita o di morte.
    Ultima modifica di merello; 31-03-10 alle 13:29

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Candido ha solo esternato le sue intime perplessità, preferireste un alleato che vi sorride sempre e poi vi colpisce alle spalle? SIamo seri dai......
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,099
    Mentioned
    3297 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da merello Visualizza Messaggio

a parte che non ti rispondo sull'ottusità per carità di patria, gli alti e bassi della tua amicizia con Gecko purtroppo non li conosco, (ci vorrebbe un sismografo) se un giorno lo insulti e l'indomani ti ci allei se ti consideri mio alleato come minimo me lo fai sapere per correttezza e non mi tratti da pezza da piedi trascurabile... chiaro il concetto?
    Comunque ora fate cio' che volete, io quello che dovevo dire l'ho detto
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 31-03-10 alle 13:35

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente per tagliare i rapporti anche in virtù dell'ottimo lavoro al senato insieme.
    Personalmente però vedo che in privato c'è condivisione su alcune cose e su altre le leggo pubblicamente (vedi primo appoggio a gecko) senza consultazione preventiva con gli alleati (visto che precedentemente mi erano state dette cose diverse su certi scenari nel centrodestra). Tutto qui.
    Parliamoci, come partiti, di più prima di attuare certe scelte
    Problemi di comunicazione ce ne sono stati, è fuori dubbio. Credo che - però - Pir abbia bisogno di un governo, altrimenti resta solo una barzelletta questo gioco.

Quello di Linus - a parte i 700 ministeri - sarebbe potuto andare bene, ma diversamente da ciò che succede ovunque il gabo non ci ha contattato: probabilmente non gli interessava il nostro giudizio.

Al senato stiamo facendo un ottimo lavoro. Su Pol prima e su Pir dopo non ho mai visto discussioni così interessanti su temi tanto importanti come quelli che stiamo trattando.

Candido si deve calmare: ha già rovinato un paio di partiti nella sua storia, e questa volta mi dispiacerebbe davvero anche personalmente.

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Candido ha solo esternato le sue intime perplessità, preferireste un alleato che vi sorride sempre e poi vi colpisce alle spalle? SIamo seri dai......
    Ma figurati. Siccome lo conosco da un pò candido, queste sue uscite sono incomprensibili sotto tutti i punti di vista.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima