Originariamente Scritto da Isabella Mordimi tutta, ho tante piccole sorprese succulente solo per te...
Originariamente Scritto da Isabella Non sono sicura che tu voglia un bacino di consolazione, dopo tutto questo. Urca! Hai cambiato "Località" Sono esterrefatto
Originariamente Scritto da mosongo Il sapore della mia carne, viva e palpitante, possa entrare strisciante nei tuoi sogni più perversi...
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Urca! Hai cambiato "Località" Sono esterrefatto e te ne accorgi solo ora?? Vado a dirlo alla Silvia.
ora mando qll del sorriso-paradiso e nn mi faccio sentire per un po' vediamo che effetto le fa
Originariamente Scritto da Isabella Il sapore della mia carne, viva e palpitante, possa entrare strisciante nei tuoi sogni più perversi...
Originariamente Scritto da Manny ora mando qll del sorriso-paradiso e nn mi faccio sentire per un po' vediamo che effetto le fa Secondo me temerà che tu stia per commettere uno sproposito...
Originariamente Scritto da mosongo Ero mucca avariata, e mela bacata divenni per te...ti amerò per sempre.
Originariamente Scritto da azerty Secondo me temerà che tu stia per commettere uno sproposito... bon mandato così sarò nn solo carino e tenero come al solito ma anche poetico
Originariamente Scritto da Frescobaldi Poesia? Volevo dire cose romantiche.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum