Spero siano ...
Ma come sta andando airbee? Qualche notizia?


Spero siano ...
Ma come sta andando airbee? Qualche notizia?


corretto.....beh c'è chi dice che vanno bene e chi dice che vanno male....ma ti assicuro che quello per napoli va molto bene


Peccato non abbiano una macchina efficiente sui 100 posti al posto dell'80.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


ma è vero che i residenti di montichiari hanno uno sconto sui voli AirBee?


Ma hanno poi avuto la licenza enac?


si ha ricevuto il COA
http://www.enac-italia.it/documents/...inazionali.htm
e vola con codice ICAO - OB


Alè, mi sento un po meglio![]()


Una domanda, come faccio a conoscere la storia degli aeromobili utilizzati da airbee? Data di costruzione, acquisto ecc ecc...


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Però, 22,3 years, un veterano questo md80...