Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Per Nikeja

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate il ritardo con cui rispondo, ma come dicevo a Neva sono infortunato e dolorante.
    La domanda di Gioa è giustissima, ed è bene che l'abbia fatta, ed in pubblico.

Mi sono sempre sentito siciliano (anche quando ho cercato di mettere in discussione questa mia convinzione, girovagando per l'Europa, dato che per metà ho origini britanniche-scandinave-mitteleuropee) e molto presto, da ragazzino, ho sviluppato in me l'idea indipendentista. Ho iniziato a frequentare la nutrita pletora di movimentini e partitini "sicilianisti", rimanendo sempre però legato al MIS (che in quell'epoca effettuava un ruolo di "stimolo" verso altri soggetti, come il Fronte Nazionale Siciliano o Rinascita Siciliana) cui aderii, divenendo sempre più noto, stimato, ed anche odiato (soprattutto dai carrieristi e dai finti sicilianisti). Dopo l'adolescenza, ho aderito all'FNS, da cui sono fuoriuscito nel 2006 in seguito all'accordo "segreto" (a me nascosto, ed ero nel frattempo diventato il Vice Presidente dell'FNS) con Cuffaro: fatto che ha letteralmente svuotato e svilito l'FNS, che dopo decenni di difficoltà (a causa di una gestione personalistica e verticistica, da me osteggiata) si stava riaffacciando alla notorietà. Con il sostegno di altri giovani indipendentisti, tra cui Federico III e un fratello, non forumista, che oggi per necessità si è dovuto trasferire in Inghilterra, ho aderito al MIS, da semplice militante, ma con un preciso protocollo di realizzazioni che sottoposi all'allora dirigenza. Tra le varie cose (alcune delle quali già realizzate, altre in corso d'opera), il ritorno alla politica attiva. Quelle idee mi sono valse la cooptazione nel Comitato Nazionale del Movimento e, immediatamente dopo, su espressa richiesta del Segretario Nello Rapisarda (con il benestare della rimanente dirigenza) sono diventato il Vice Segretario, carica che ricopro tutt'oggi unitamente a quella di Responsabile dell'Ufficio Stampa, Comunicazione e Propaganda.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio

Neva perche mi dimostri molto spesso inimicizia.
    Oh Gioa Gioa...come fai ad asserire una cosa del genere ?!
    Scusami se te lo dico: ma non capisci un tubo !
    Vai a rileggere tutti i post che ho scritto in risposta ai tuoi nel mio forum, da quelli si evince chiaramente che non ho un atteggiamento di inimicizia nei tuoi confronti, ma bensì un atteggiamento benevole !

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gioa se sei potuto rientrare in questo forum lo devi esclusivamente a Neva ed alla fiducia che abbiamo in lei...ma questo vantaggio stai facendo di tutto per rovinartelo...

Gioa
    Ospite

Predefinito

Neva ora ti chiedo la cortesia di comprendere che non mi piace vedere i miei post quotati con delle risate, tipo evidenziandoli come se tutti ci dovrebbero ridere sopra, perche considerati sciocchi o chissà cosa.

Comunque ti ringrazio perche hai cominciato a ricambiare anche la mia amicizia a tuo modo.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Al momento stò bene attento a non rovinare questa occasione.
    Spero questo clima, che non riesco a definire passi.

U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

magari '' dovessero''...

Gioa
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ibleo Visualizza Messaggio
    magari '' dovessero''...
    Un saluto Ibleo, spero ti vada bene e sempre.

U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

speriamo vada meglio al congiuntivo..odio l'italia..ma l'italiano è una lingua simpatica..non la violentiamo..

Gioa
    Ospite

Predefinito

Scusa puoi essere più chiaro non ho capito.

U IADDU
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

niè...tranquillu..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito