Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Per Nikeja

Gioa
    Ospite

Predefinito

Si, Ok.

Gioa
    Ospite

Predefinito

Volevo sapere qual è il canditato del MIS a Palermo.

E se non satrà pronta la sede di Palermo prima di quei giorni vorrei avere un pò di volantini o qualcosa del genere, perche in un certo senso stò facendo un pò di campagna elettorale mosso dalla speranza.

La gente a paura a votare per l'indipendenza si preoccupa dell'isolamento e del disagio iniziale che può provare.

La mia strategia è che dico loro la verità e gli faccio vedere una parte conveniente per la Sicilia, gli dico:
    questo non lo pensiamo al momento perche proprio in questo periodo è molto difficile che il MIS ottenga i consensi necessari per chiedere l'indipendenza che fà paura.
    Continuo dicendogli:
    date appoggio elettorale a questa nuova forza di contrato che si muove per gl'interessi di questa terra per il bene comune.

Nel frattempo aspetto che anche loro arricchiscano la coscienza storica e sopratutto morale.

Un saluto.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Volevo sapere qual è il canditato del MIS a Palermo.

E se non satrà pronta la sede di Palermo prima di quei giorni vorrei avere un pò di volantini o qualcosa del genere, perche in un certo senso stò facendo un pò di campagna elettorale mosso dalla speranza.

La gente a paura a votare per l'indipendenza si preoccupa dell'isolamento e del disagio iniziale che può provare.

La mia strategia è che dico loro la verità e gli faccio vedere una parte conveniente per la Sicilia, gli dico:
    questo non lo pensiamo al momento perche proprio in questo periodo è molto difficile che il MIS ottenga i consensi necessari per chiedere l'indipendenza che fà paura.
    Continuo dicendogli:
    date appoggio elettorale a questa nuova forza di contrato che si muove per gl'interessi di questa terra per il bene comune.

Nel frattempo aspetto che anche loro arricchiscano la coscienza storica e sopratutto morale.

Un saluto.
    A Palermo c'è già un gruppo che risponde al MIS (io sn tesserato) e facciamo militanza attiva da un bel pò. I volantini li abbiamo e ne stiamo preparando di nuovi direttamente noi di Palermo. ANTUDO!

SICILIA INDIPENDENTE!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si spera di avere tutto pronto per la settimana prossima. Gioa, se vuoi fare propaganda unisciti a noi. Da soli si conclude molto poco, te lo assicuro.

ANTUDO

Gioa
    Ospite

Predefinito

Grazie ragazzi della disponibilità.
    Si magari vi dò il mio indirizzo email, e se volete mi mandate il volantino, voglio leggerlo e mi farò io dei volantini (comunque se volete ci possiamo incontrare), e questo per quanto riguarda l'attività di propaganda, quindi dico che ne possiamo discutere, però mi serve tempo perche diciamo sono incasinato per adesso in qualche modo e per motivi che non definisco futili con qualcuno che si candida in un partito nazionale, non sono tesserato, io non voto nessuno da molto tempo, eppure adesso sono incasinato e stò seguendo una strategia, che credo non sia meglio approfondire in questo periodo, ma per l'attività svolta quà e per quello che in parte ho sentito in questo forum, mi muovo e voglio muovermi affinche il MIS sia rinforzato affinche si dia un contrasto diverso e nuovo a quello che si ascolta e a quello che preparano gl'altri partiti di sconveniente.

Io in pratica volevo sapere il nome del candidato e avere il suo volantino.

Comunque dei miei conoscenti, proverò a far votare il MIS, io ero per l'astenzione fino a poco tempo fà, ma per non essere escluso in qualcosa che mi serve devo dare 1 però volgio indirizzare 10 o 100 in altro.
    Ho parlato di strategia perche in tutta l'operazione che stò facendo non ho permesso che i miei valori e i miei principi vengano calpestati, manco l'ho considero un compromesso, e tra l'altro non ho preso impegni, ciò che stò facendo potrà essermi utile cosi come alla collettività.

Quindi in sintesi al momento per l'attività di propaganda e non per il fatto del volantino, mi metto in pausa, mentre per l'attività elettolrale mi serve se è possibile i volantini del candidato. Quando volete w la trinacria e vespro possiamo vederci, certo escluso gl'impegni.
    Detto questo se vi ha incuriosito la strategia, poi ne parliamo ma non adesso e spero rispetterete la mia decisione, non ve lo tenuta nascosta perche mi piace la verità.

Ora ragazzi voglio dirvi una cosa perche non proviamo tutti a mettere da parte le antipatie, i nervosismi, e tutti proviamo a cercare l'interesse colletttivo nel bene?

Mi è dispiaciuto che dei ragazzi del forum si sono innervositi con Neva, credo che dobbiamo considerare che nel nostro quotidiano magari ci stressiamo e avvolte siamo nervosi, e magari possiamo reagire male e inopportunamente a delle frasi a dei modi di pensare e porci male con gl'altri.
    Calcolando questo non credo sia giusto continuare con questo clima di ostilità inconveniente, e di ritornare a un dialogo meno nervoso e sempre meno a un dialogo di contesa.
    Neva avvolte per gl'impegni e per le attività che svolge magari sarà appesantita, cosi come anche Ibleo, io, w la trinacria etc.
    Quindi invece di litigare proporrei che ci considerassimo di più con gentilezza, amorevolmente, con bontà, etc..

Gioa
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vespro Visualizza Messaggio
    Si spera di avere tutto pronto per la settimana prossima. Gioa, se vuoi fare propaganda unisciti a noi. Da soli si conclude molto poco, te lo assicuro.

ANTUDO
    Ah! Scusa non avevo compreso bene quello che mi dicevi, sono stanco.

Gioacchino76@hotmail.it

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I candidati ci saranno per le provinciali, se vorremo partecipare (ogni comune o "provincia" deciderà per sè).

Questo thread genrico va chiuso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito