E' il ministro di grazia e giustizia ad interim,nonche' sebbene caduto è in carica solo per gli affari correnti, nonche' ilpresidente del partito democratico !!Ma pensavate davvero che stava facendo il nonno....non lo sapete che dice sempre balle prodi!!!!!!!!!!

credo anch'io che come al solito ci pentiremo molto della caduta di Prodi! ..... sopratutto perché i successori a dx e sx sono veramente inguardabili e senza spessore! credo che nessun altro avrebbe potuto fare quello che ha fatto lui! ...... spero di sbagliarmi

Che frase razzista.
pensi di essere migliore di qualcuno?
Cosa lo certifica il gagliardetto del Pd?
Cialtroni casomai sono al tuo partito che lo sta sotterrando, anziche difendendo a spada (quasi) tratta come ha fatto prima che inciampasse sullo "sgabello da solista" lasciato li per caso da Veltroni...
E non lo difende più perche se ne vergogna, a pieno titolo peraltro.
Allora a sx site pieni di cialtroni, visto che in questo momento TUTTI i leader del PD cercano di tenere lontana la sagoma di prodi da loro, non gli vogliono fare fare nemmeno l'ordinaria amm.ne pre-elettorale, lo vogliono sbolognare subito....proprio un governo sheeerio.![]()