Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Domenica pomeriggio. Domenica mattina andiamo io e Gianfranco come moderatori del forum cdl Visto lo strapotere calcistico, ha invitato anche i moderatori del Forum Interisti
Originariamente Scritto da Malik Visto lo strapotere calcistico, ha invitato anche i moderatori del Forum Interisti Azz'! Se viene a saperlo Pensiero, va a Palazzo Giustiniani ad aspettare Marini sotto il portone
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Domenica pomeriggio. Domenica mattina andiamo io e Gianfranco come moderatori del forum cdl .......posso venire anch'io?...... ....giuro che sarò buono...........................
Originariamente Scritto da kanekorso .......posso venire anch'io?...... ....giuro che sarò buono........................... da Marini ormai va chiunque, perchè non potremmo andare anche noi?
Originariamente Scritto da BOY74 Non ho saltato alcun fosso,forse sei tu che non sai leggere quello che ho scritto sopra. bohhhh.....scusa ma devo aver fatto confusione.......avrò aperto un po' troppi tuoi 3d e ho perso la...strada resta inteso che "saltare il fosso" significa non passare al nemico ma unirti al centrodestra...mica sei allergico e noi lebbrosi
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg da Marini ormai va chiunque, perchè non potremmo andare anche noi? OK ALLORA KOMINCIO IL DIGIUNO......................
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Azz'! Se viene a saperlo Pensiero, va a Palazzo Giustiniani ad aspettare Marini sotto il portone Sotto il mio portone non ce la troverò mai la pensy e invece Marini si , non è giusto !
Regole del Forum