



E calò il panico...


vinceranno, anche bene, grazie anche alla spavalderia e all`incapacita` (mista ad una precisa volonta` di sbattersene degli interessi popolari) del Partito Democratico e della sua classe DIGERENTE...


nel centro destra sicuro.
voglio proprio vedere come impostano la campagna elettorale.
1. via ICI
2. più sicurezza
3. ponte di Messina
4. condono per il 2008 e 2009 (primo esempio di condono anticipato)
5. riforma giustizia (qui mi sbellico dalle risate....)
6. riforma televisiva (la legge precedente è una vergogna. com'è possibile che la UE ci sanzioni? quel Gasparri non ha lavorato bene. Da rifare)
7. istituzione del WCF World Comunist Fund per tutelare i comunisti in via di estinzione. Se ci spariscono come facciamo?




scherzi a parte, quali sono i 7 punti di berlusconi? ne ho sentito parlare alla radio, ma sul web non li ho visti
X


MA DOVE VIVETE?
MA SECONDO VOI E` UN PROBLEMA PER IL CENTRODESTRA?
MAGARI LO SARA` PER NOI... ALMENO non dovro` subire oltre al danno la beffa di chi me la mette in quel posto sentirlo pure dichiarato di centro sinistra e invece ha tirato la volata a berlusconi per 2 anni...


sul piano personale ho tutto da guadagnare a che vinca il Berlusca. come italiano invece, provo soltanto vergogna e disgusto. ma stai attento a cantar vittoria, Walter è in gamba e sa comunicare i valori, le proposte ed i risultati ottenuti da Prodi. attento che la vostra eventuale vittoria non ricordi quella di Pirro!