Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 101

Discussione: Si Vota!

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Come farà a tenere insieme l'ectoplasma? Distribuendo poltrone a destra e a manca. Anzi, lo sta già facendo......per un po la cosa funzionerà, poi vedremo, specie dopo il referendum........
    ha governato eccome... ragazzo, guarda solo le assoluzioni piovute dal cielo per fatti che non costituiscono piu` reato...
    e la legge 30

    mi fermo qua.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E calò il panico...

  3. #13
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    E calò il panico...
    Una sola cosa ci si augurahe sia una campagna elettorale breve.
    Proprio non si possono sopportare la saccenza e la presunzione di chi,senza memoria e senza argomenti,ostenta infantile sicurezza di vincere come tutti i malik azzurrini.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vinceranno, anche bene, grazie anche alla spavalderia e all`incapacita` (mista ad una precisa volonta` di sbattersene degli interessi popolari) del Partito Democratico e della sua classe DIGERENTE...

  5. #15
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RossoDOC Visualizza Messaggio
    vinceranno, anche bene, grazie anche alla spavalderia e all`incapacita` (mista ad una precisa volonta` di sbattersene degli interessi popolari) del Partito Democratico e della sua classe DIGERENTE...
    Dai,su,forza che ce la fanno.

  6. #16
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    E calò il panico...
    nel centro destra sicuro.

    voglio proprio vedere come impostano la campagna elettorale.

    1. via ICI

    2. più sicurezza

    3. ponte di Messina

    4. condono per il 2008 e 2009 (primo esempio di condono anticipato)

    5. riforma giustizia (qui mi sbellico dalle risate....)

    6. riforma televisiva (la legge precedente è una vergogna. com'è possibile che la UE ci sanzioni? quel Gasparri non ha lavorato bene. Da rifare)

    7. istituzione del WCF World Comunist Fund per tutelare i comunisti in via di estinzione. Se ci spariscono come facciamo?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    1,003
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    nel centro destra sicuro.

    voglio proprio vedere come impostano la campagna elettorale.

    1. via ICI

    2. più sicurezza

    3. ponte di Messina

    4. condono per il 2008 e 2009 (primo esempio di condono anticipato)

    5. riforma giustizia (qui mi sbellico dalle risate....)

    6. riforma televisiva (la legge precedente è una vergogna. com'è possibile che la UE ci sanzioni? quel Gasparri non ha lavorato bene. Da rifare)

    7. istituzione del WCF World Comunist Fund per tutelare i comunisti in via di estinzione. Se ci spariscono come facciamo?

  8. #18
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scherzi a parte, quali sono i 7 punti di berlusconi? ne ho sentito parlare alla radio, ma sul web non li ho visti
    X

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    nel centro destra sicuro.

    voglio proprio vedere come impostano la campagna elettorale.

    1. via ICI

    2. più sicurezza

    3. ponte di Messina

    4. condono per il 2008 e 2009 (primo esempio di condono anticipato)

    5. riforma giustizia (qui mi sbellico dalle risate....)

    6. riforma televisiva (la legge precedente è una vergogna. com'è possibile che la UE ci sanzioni? quel Gasparri non ha lavorato bene. Da rifare)

    7. istituzione del WCF World Comunist Fund per tutelare i comunisti in via di estinzione. Se ci spariscono come facciamo?
    MA DOVE VIVETE?

    MA SECONDO VOI E` UN PROBLEMA PER IL CENTRODESTRA?

    MAGARI LO SARA` PER NOI... ALMENO non dovro` subire oltre al danno la beffa di chi me la mette in quel posto sentirlo pure dichiarato di centro sinistra e invece ha tirato la volata a berlusconi per 2 anni...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    E calò il panico...
    sul piano personale ho tutto da guadagnare a che vinca il Berlusca. come italiano invece, provo soltanto vergogna e disgusto. ma stai attento a cantar vittoria, Walter è in gamba e sa comunicare i valori, le proposte ed i risultati ottenuti da Prodi. attento che la vostra eventuale vittoria non ricordi quella di Pirro!

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:50
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 16:35
  3. Vota FUCCN, Vota MANFR... Nuovo Spot Elettorale!
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 20:53
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-11-07, 02:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito