Ho sempre pensato che su questo forum ci si prendesse troppo sul serio per cui capisco l'atteggiamento goliardico di molti amici e compagni di sinistra.
Ciò detto, avere appoggiato lupanera mi sembra una follia. Ho atteso la fine delle elezioni per parlare apertamente.
La politica reale è una e fa storia a sé. Per quanto riguarda Pol, se questa è la sinistra io non intendo averne più a che fare, almeno fino a quando non ne tornerò a capire le logiche che ora mi sfuggono.
Non ho condiviso la scelta fatta e infatti non mi ci sono attenuto. Per amore della mia storia, delle mie idee e del valore che ripongo in ciò in cui credo.
Ora è tempo di aprire una pagina nuova su Pol chiamando a raccolta tutti i liberal in senso lato che qui ci sono.
Da oggi inizia una nuova storia. Forse le nostre strade torneranno a ricongiungersi in futuro. Per ora io so cosa devo fare.
Viva la giustizia
Viva la libertà
via la laicità!

: lista civica di forumisti di centrosinistra e di destra. Non lista della sinistra. Chi ci ha votato, l'ha fatto per i candidati, o per ciò che non rappresentiamo.