Ho sempre pensato che su questo forum ci si prendesse troppo sul serio per cui capisco l'atteggiamento goliardico di molti amici e camerati di destra.
Ciò detto, non avere appoggiato Lupanera mi sembra una follia. Ho atteso la fine delle elezioni per parlare apertamente.
La politica reale è una e fa storia a sé. Per quanto riguarda Pol, se questa è la destra io non intendo averne più a che fare, almeno fino a quando non ne tornerò a capire le logiche che ora mi sfuggono.
Una destra che si è mostrata chiusa e conservatrice,attenta a difendere lla sacralità delle istituzioni come certi soloni antifascisti fanno con la costituzione italiana.
Da sempre la destra in Italia ha rappresentato un movimento di rottura dello status quo,lo fu Mussolini nel 1922 e anche sotto certi aspetti perfino Berlusconi nel 1994, la Lega nel 1992 e l'ascesa del MSI nel 1993.
E' sempre stata la sinistra a stare su posizioni conservatrici,in questo contesto la candidatura di LupaNera era lo scossone di cui c'era bisogno.
Avete sbagliato tutti