ti stan crescendo degli Immensi dentoni davanti

Ma a Cascio no, bisogna dargliene atto, ad altri è spuntata una dentiera, invece...

Ti ringranzio per il riconoscimento a nome mio e della corrente di Traditio.
Purtroppo la vittoria c'è svanita di poco ma è stata ardua contro il blocco antifascista e sinistroide di Pol.
Per quanto riguarda il nostro Partito sono d'accordo nel rinnovare e nel riunire tutto nel BNI,magari continuando tu in questa opera di riunificazione della Destra Radicale e Sociale che ha come obbiettivo di presentarci più uniti e più forti alle prossime elezioni.
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Vi siete chiesti anche il perchè della sconfitta ?
http://www.politicaonline.net/forum/...25#post7171225
Scritto in origine da c@scista
nella nostra sconfitta (parlo di IPSN che ha portato avanti il suo candidato con le sue sole forze ) per la corsa alle presidenziali siano contate anche le astensioni è vero anche questo. Se avessero votato per Giò tutti i conservatori (che al 70% si sono inece astenuti) o se anche solo il leghista Dime Can avesse mobilitato i suoi numerosi elettori adesso il risultato sarebbe un altro. D'altra parte il fatto che per la coalizione trasversale che sosteneva Lupanera a parte i repubblicani ci siano state pochissime astensioni (la sinistra ha votato praticamente compatta al 95% insieme a molti liberali di FL a qualche repubblicano e a diversi forumisti che frequentano DR e persino a qualche forumista del centrodestra) mentre noi abbiamo avuto l'astensione di liberali e conservatori perche non condividono le la nostra visione delle cose o i nostri ideali (ideali che non avevamo e non abbiamo nessuna intenzione di ammainare) è anche una dimostrazione che i nostri avversari hanno meritato la vittoria: complimenti ai vincitori per la loro capacità di mobilitazione.
La mia Libertà equivale alla mia Vita
C@scio il terrrore Eurasiatistaaaaaa!

Ha ragione Meridionale in parte , Pol delle Libertà ha fatto una scelta più radicale di DMN e delle valutazioni politiche io condivido in larga misura. Per me personalmente ha prevalso un po di piu la questione personale e l'amicizia per Giò (che c'è anche in Pdl e infatti sono stati combattuti). Politicamente Ipsn ha fatto e fa delle scelte che non condivido e sicuramente , come ha detto meridionale , PL esce anche bastonata da questa tornata....il suo post stile " e ora passo lo stesso all'incasso anche se hai perso" è stupendo![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Guarda trovo semplicemnte offensivo il fatto che ci sia stata rivolta una richiesta simileScritto in origine da Meridionale
Io ritengo sia giusto che IPSN apra al suo interno una profonda riflessione su quella che è oggi . Decidere se volere moderare alcune sui idee oppure continuare per la sua strada da cui siamo nettamente separati noi moderati.