Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: LupaNera decida

  1. #11
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Monsieur calma e gesso .
    Spycam... tu quoque

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Siete tutti fissati con queste incompatibilità. Non esiste alcuna incompatibilità per il presidente di Pol.
    Legge Costituzionale sulle incompatibilità del Presidente di POL

    Art.1

    L’articolo 8 della Costituzione di POL è sostituito dal seguente:

    “II Presidente di Pol è eletto per sei mesi a suffragio universale diretto da tutti i forumisti aventi diritto. Possono essere eletti presidente i Forumisti che abbiano al loro attivo almeno 1000 messaggi postati. La carica di Presidente di POL è incompatibile con altre cariche istituzionali, la violazione di tale disposizione comporta la decadenza dalla carica di Presidente di POL. Il Presidente di POl ha venti giorni di tempo per optare, se non esprime alcuna opzione decade dalle altre cariche eventualmente ricoperte. Non può essere rimosso dal suo incarico tranne che per gravi violazioni della presente Costituzione: a giudicare sulla Costituzionalità delle azioni del Presidente di POL saranno la Corte Suprema ed il Presidente del Congresso riuniti in seduta comune (con apertura di specifico 3d denominato Alta Corte di Giustizia e con decisione entro 3 giorni dalla apertura del 3d, pena decadimento della accusa).Qualora sia riconosciuto colpevole di violazione della Costituzione, il Presidente dovrà dimettersi.
    In caso di sospensione del Presidente da parte dell'amministrazione del sito la Presidenza passa di diritto e senza alcun cambiamento al Vicepresidente, che diventa Presidente a tutti gli effetti fino al ritorno del Presidente.
    In caso di vacanza della Vicepresidenza al momento della rimozione del Presidente le funzioni del presidente sono assunte dal Congresso stesso con decisioni a maggioranza dei 2/3 dei congressisti.”

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    gesso?
    cosa si è rotto?
    si e rotto la mascella a furia di chiedere le
    dimissioni di tutti per entrare in congresso..

    Grande mounsier ...

  4. #14
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Legge Costituzionale sulle incompatibilità del Presidente di POL

    Art.1

    L’articolo 8 della Costituzione di POL è sostituito dal seguente:

    “II Presidente di Pol è eletto per sei mesi a suffragio universale diretto da tutti i forumisti aventi diritto. Possono essere eletti presidente i Forumisti che abbiano al loro attivo almeno 1000 messaggi postati. La carica di Presidente di POL è incompatibile con altre cariche istituzionali, la violazione di tale disposizione comporta la decadenza dalla carica di Presidente di POL. Il Presidente di POl ha venti giorni di tempo per optare, se non esprime alcuna opzione decade dalle altre cariche eventualmente ricoperte. Non può essere rimosso dal suo incarico tranne che per gravi violazioni della presente Costituzione: a giudicare sulla Costituzionalità delle azioni del Presidente di POL saranno la Corte Suprema ed il Presidente del Congresso riuniti in seduta comune (con apertura di specifico 3d denominato Alta Corte di Giustizia e con decisione entro 3 giorni dalla apertura del 3d, pena decadimento della accusa).Qualora sia riconosciuto colpevole di violazione della Costituzione, il Presidente dovrà dimettersi.
    In caso di sospensione del Presidente da parte dell'amministrazione del sito la Presidenza passa di diritto e senza alcun cambiamento al Vicepresidente, che diventa Presidente a tutti gli effetti fino al ritorno del Presidente.
    In caso di vacanza della Vicepresidenza al momento della rimozione del Presidente le funzioni del presidente sono assunte dal Congresso stesso con decisioni a maggioranza dei 2/3 dei congressisti.”
    Ti sei fermato al post 30, vai a vedere al post 35 cosa c'è:

    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=35

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    si e rotto la mascella a furia di chiedere le
    dimissioni di tutti per entrare in congresso..

    Grande mounsier ...

    Comunque, credeteci o no, l'intento era veramente a fin di bene.
    Se non opta decade, io l'ho avvisata, miglior servizio di questo...

  6. #16
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Legge Costituzionale sulle incompatibilità del Presidente di POL

    Art.1

    L’articolo 8 della Costituzione di POL è sostituito dal seguente:

    “II Presidente di Pol è eletto per sei mesi a suffragio universale diretto da tutti i forumisti aventi diritto. Possono essere eletti presidente i Forumisti che abbiano al loro attivo almeno 1000 messaggi postati. La carica di Presidente di POL è incompatibile con altre cariche istituzionali, la violazione di tale disposizione comporta la decadenza dalla carica di Presidente di POL. Il Presidente di POl ha venti giorni di tempo per optare, se non esprime alcuna opzione decade dalle altre cariche eventualmente ricoperte. Non può essere rimosso dal suo incarico tranne che per gravi violazioni della presente Costituzione: a giudicare sulla Costituzionalità delle azioni del Presidente di POL saranno la Corte Suprema ed il Presidente del Congresso riuniti in seduta comune (con apertura di specifico 3d denominato Alta Corte di Giustizia e con decisione entro 3 giorni dalla apertura del 3d, pena decadimento della accusa).Qualora sia riconosciuto colpevole di violazione della Costituzione, il Presidente dovrà dimettersi.
    In caso di sospensione del Presidente da parte dell'amministrazione del sito la Presidenza passa di diritto e senza alcun cambiamento al Vicepresidente, che diventa Presidente a tutti gli effetti fino al ritorno del Presidente.
    In caso di vacanza della Vicepresidenza al momento della rimozione del Presidente le funzioni del presidente sono assunte dal Congresso stesso con decisioni a maggioranza dei 2/3 dei congressisti.”
    Monsieur lo so, è LIBERAL_ che fa il burlone...in perfetto stile 'mperiale

  7. #17
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Legge Costituzionale sulle incompatibilità del Presidente di POL

    Art.1

    L’articolo 8 della Costituzione di POL è sostituito dal seguente:

    “II Presidente di Pol è eletto per sei mesi a suffragio universale diretto da tutti i forumisti aventi diritto. Possono essere eletti presidente i Forumisti che abbiano al loro attivo almeno 1000 messaggi postati. La carica di Presidente di POL è incompatibile con altre cariche istituzionali, la violazione di tale disposizione comporta la decadenza dalla carica di Presidente di POL. Il Presidente di POl ha venti giorni di tempo per optare, se non esprime alcuna opzione decade dalle altre cariche eventualmente ricoperte. Non può essere rimosso dal suo incarico tranne che per gravi violazioni della presente Costituzione: a giudicare sulla Costituzionalità delle azioni del Presidente di POL saranno la Corte Suprema ed il Presidente del Congresso riuniti in seduta comune (con apertura di specifico 3d denominato Alta Corte di Giustizia e con decisione entro 3 giorni dalla apertura del 3d, pena decadimento della accusa).Qualora sia riconosciuto colpevole di violazione della Costituzione, il Presidente dovrà dimettersi.
    In caso di sospensione del Presidente da parte dell'amministrazione del sito la Presidenza passa di diritto e senza alcun cambiamento al Vicepresidente, che diventa Presidente a tutti gli effetti fino al ritorno del Presidente.
    In caso di vacanza della Vicepresidenza al momento della rimozione del Presidente le funzioni del presidente sono assunte dal Congresso stesso con decisioni a maggioranza dei 2/3 dei congressisti.”
    sbaglio o c'è una evidente contraddizione?
    decade o passano 20 giorni e perde gli altri incarichi?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Ti sei fermato al post 30, vai a vedere al post 35 cosa c'è:

    http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=35
    Ecco lo vedete cosa dicevo...

  9. #19
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    Monsieur lo so, è LIBERAL_ che fa il burlone...in perfetto stile 'mperiale
    Guarda che quell'articolo è stato abrogato, vai a guardare il link.

    Cominci bene preside'

  10. #20
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    Ecco lo vedete cosa dicevo...
    non è come dici tu a quanto pare...cmq niente paura, mi dimetto da congressista.
    lo scranno sarà tuo

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pdci, ultimatum a Ferrero «liste con noi, si decida»
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 19:21
  2. Obama decida
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 17:41
  3. montezemolo: ci vuole una politica che decida
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 06:30
  4. La Maggioranza decida...
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-02-06, 21:05
  5. Trattati internazionali, decida il popolo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito