Contattare altri siciliani, diffondere le nostre notizie (via web o con il giornale cartaceo che, quando sarà pronto, saremo lieti di inviarti e a cui tutti potranno partecipare), e anche, volendo, attivandosi per le elezioni: sia nei collegi esteri che candidandosi in Patria.

Bene Nicheja, come ti ho detto non conosco qui altri Siciliani, cioé conoscerei due Catanesi come me, ma é da tempo che non li vedo, dovessi rivederli o conoscerne altri diffonderó le nostre idee. Non dovrebbe essere molto difficile in fondo, per il lavoro che faccio vengo a contatto con molta gente.
Per ció che riguarda l'ultima parte del tuo messaggio mi trovi completamente bianco, abbi pazienza!![]()

La procedure è macchinosa: raccogliere firme (chiaramente di "cittadini italiani", ma dalle tue parti ho capito non ce ne sono molti), farle autenticare in consolato...è una cosa che possono tentare gruppi nutriti di persone, non singoli. Ma non demordo, devo studiare meglio la situazione (assieme a decine di altre cose, in questo convulso momento elettorale).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0