Originariamente Scritto da lauraf sicchè meglio non illudersi...? sarebbe meglio. ma evitarlo è umanamente impossibile o quasi. ma sapere in anticipo che mooolto probabilmente l'illusione finirà aiuta, al momento, ad attutire il tonfo.
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Non è detto che sia una illusione e che debba finire e poi anche fosse nel frattempo mi sono goduta questi begli anni... me lo auguro, ma se fosse.... maggiore è stato il godimento di "quei begli anni" maggiormente pesanti saranno le conseguenze del tonfo.
Originariamente Scritto da durrutibus me lo auguro, ma se fosse.... maggiore è stato il godimento di "quei begli anni" maggiormente pesanti saranno le conseguenze del tonfo. mazza che jettatore
Originariamente Scritto da Rexal mazza che jettatore
ma da quando Dalì porta sfiga?????
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Quanto è bello quando rietra e mi dice: "ciao amo" e mi da un bacino... Eh, devo cominciare a capire che salutare con un "hey" non basta! Non riesco ad infilarmi questo concetto banale nella zucca
vir, dammi retta, goditela. E' solo invidia..........
Originariamente Scritto da durrutibus
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio ...da "Questa è la vita"...se non sbaglio...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum