Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    No al sedicente "comunismo" color arcobaleno, si al nazionalbolscevismo, al socialismo nazionale e alla terza posizione!
    Messaggi
    622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Non rispondo nemmeno, perchè sono superiore alle tue offese...
    Non ti sto offendendo, qui dentro sei tu il solo che vuole offendere il forum camera, LupaNera e tutti i forumisti che non sono d'accordo con te.
    Ma i moderatori dove sono?
    Saint-Just ha fatto degenerare questo 3d in una assurda polemica!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Io, e altri forumisti, abbiamo sostenuto con il voto la candidata di una lista goliardica trasversale ad ogni ideologia politica, che contro ogni previsione (personalmente non avrei mai creduto ad un risultato come questo) è stata eletta presidente. Quante altre volte occorrerà ripeterlo che in questo voto l'ideologia personale della vita di tutti i giorni dei forumisti che l'hanno sostenuta non c'entra?
    Questo è un altro gioco... Io sposo l'interpretazione del gioco targata "Venom"..

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    No al sedicente "comunismo" color arcobaleno, si al nazionalbolscevismo, al socialismo nazionale e alla terza posizione!
    Messaggi
    622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Adesso, dopo aver sonoramente rotto i cosidetti a tutto il forum, pensi pure di poter decidere tu cosa è spam e cosa non lo è?
    Vergognati!

    **Dove sono i Moderatori?????**
    Per favore lucchettate la discussione e avvisate l'Amminastrazione che il forumista Saint-Just continua a nuocere al clima del Forum camera!!!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanovich Visualizza Messaggio
    Non ti sto offendendo, qui dentro sei tu il solo che vuole offendere il forum camera, LupaNera e tutti i forumisti che non sono d'accordo con te.
    Ma i moderatori dove sono?
    Saint-Just ha fatto degenerare questo 3d in una assurda polemica!
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanovich Visualizza Messaggio
    Adesso, dopo aver sonoramente rotto i cosidetti a tutto il forum, pensi pure di poter decidere tu cosa è spam e cosa non lo è?
    Vergognati!

    **Dove sono i Moderatori?????**
    Per favore lucchettate la discussione e avvisate l'Amminastrazione che il forumista Saint-Just continua a nuocere al clima del Forum camera!!!
    Ma tu dai tuoi 300 post da dove vieni fuori? Hai votato alle ultime elezioni?

    No, perchè mi viene un dubbio...

    Cmq mi pare che la discussione si stia svolgendo civilmente...

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    No al sedicente "comunismo" color arcobaleno, si al nazionalbolscevismo, al socialismo nazionale e alla terza posizione!
    Messaggi
    622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Ma tu dai tuoi 300 post da dove vieni fuori? Hai votato alle ultime elezioni?

    No, perchè mi viene un dubbio...

    Cmq mi pare che la discussione si stia svolgendo civilmente...
    Si ho votato alle ultime elezioni. Ho votato FUCCN e ho votato LupaNera, e allora?
    Ti crea problemi questo?
    Cos'hai contro chi ha 300 post?
    Tu hai 2.000 post, ma due terzi sono solo provocazioni stupide e infantili.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanovich Visualizza Messaggio
    Si ho votato alle ultime elezioni. Ho votato FUCCN e ho votato LupaNera, e allora?
    Ti crea problemi questo?
    Cos'hai contro chi ha 300 post?
    Tu hai 2.000 post, ma due terzi sono solo provocazioni stupide e infantili.
    Non ti rispondo, non voglio commettere un "fallo di reazione".

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    No al sedicente "comunismo" color arcobaleno, si al nazionalbolscevismo, al socialismo nazionale e alla terza posizione!
    Messaggi
    622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo, non voglio commettere un "fallo di reazione".
    .

  8. #28
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanovich Visualizza Messaggio
    Adesso, dopo aver sonoramente rotto i cosidetti a tutto il forum, pensi pure di poter decidere tu cosa è spam e cosa non lo è?
    Vergognati!

    **Dove sono i Moderatori?????**
    Per favore lucchettate la discussione e avvisate l'Amminastrazione che il forumista Saint-Just continua a nuocere al clima del Forum camera!!!
    Perchè lucchettare e avvisare l'admin? Mica sono andato in vacanza eh!

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Questa è una completa MENZOGNA. Ho già spiegato come quando e perchè sia nato il FUCCN.
    manfr, ma manco gli devi rispondere a sto qua..

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    No al sedicente "comunismo" color arcobaleno, si al nazionalbolscevismo, al socialismo nazionale e alla terza posizione!
    Messaggi
    622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Perchè lucchettare e avvisare l'admin? Mica sono andato in vacanza eh!

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 02:04
  2. La Spears sarà la vice di Mc Cain!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 23:18
  3. Richiesta urgente al Presidente e al Vice-presidente del Congresso
    Di Giò nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 22:26
  4. chi sara la vice premier donna ?
    Di atila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 18:15
  5. Vice presidente di POL
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-02-05, 13:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito