Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Cota e la Ru486

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Continuo a non capire l'utilità di questa sparata.

    Serve qualcosa alla Padania,al Nord?
    No,niente.Zero.

    Crea solo inutili divisioni su temi strettamente morali a cui dovrebbe essere lasciata piena coscienza alla singola persona.


    Riguardo il Vaticano...è meglio che pensi alle migliaia di preti pedofili che ha nelle sue fila.

  2. #12
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    che tristezza è un cafone democristiano ....
    Ultima modifica di mirkevicius; 02-04-10 alle 00:06

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    quello che tu consideri "nascita" è già vita.
    Il punto è che la vita continua anche dopo e del dopo gli "pseudocristiani" se ne fregano. Pochissime sono le associazioni che agicosno per sviluppare le potenzialità dei cittadini con disabilità e vanno cercate con il lanternino.
    Non ci si può fermare al principio e poi fregarsene, altrimenti semplicemente NON SI E' CRISTIANI.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    La difesa della vita è importante.

    Però vi è un problema che molti aborti vengono fatti per ragioni economiche.

    Oggi allevare un figlio non si riduce solamente a tenerlo lontano dai preti o dalla droga.

    E' qualcosa di più.
    Occorrono molti denari, perché un figlio è un figlio ed ogni genitore, specialmente e giustamente le madri, vogliono dargli un minimo.

    Si devono aiutare le famiglie.
    Sono anni che lo diciamo ma i politici continuano a mangiare.
    Sono 20 anni che si chiede alla lega di fare la proposta di diminuire in modo sensibile e non provocatorio le tasse in corrispondenza dei figli a carico.

    Ma i belleriani hanno sempre orecchie da mercante.

    Pertanto abbiano perso due o tre generazioni, perché i denari che servirebbero per allevare i figli devono servire a roma che li spreca. .

    Ed allora i politici sono dei criminali non solo perché con il loro menefreghismo incentivano gli aborti per ragioni economiche, ma impediscono che nascono molti figli perché solo donne con la predisposizione a sacrifici enormi si arrischiano ad avere figli.

    Pensare che la partitocrazia se ne infischia, diventa tragico.
    Hai ragione, per lavoro e sul lavoro incontro donne ultraquarantenni che sono alla prima gravidanza o si sottopongono a pratiche di fecondazione assistita per motivi economici (hanno aspettato di avere una situazione economica stabile prima di partorire).
    Il dato peggiore è che molte donne (di età inferiore ai 35 anni) hanno rinunciato ad avere figli stante la situazione economica.
    E non posso dargli torto: con 800 euro al mese (e lavorando duro) dove vai?
    Donne che perdono il lavoro e non ne trovano altri perchè troppo qualifiicate.
    E' il sistema formativo che è stato costruito per creare posti di lavoro inutili e parcheggi e non per far lavorare le persone.
    Si sta compiendo da due generazioni un genocidio di bimbi che non nasceranno mai per dare soldi a carrozzoni universitari e formativi inutili.C'era bisogno di una laurera in infermieristica, in fisioterapia o in tecniche erboristiche? C'erano i convitti, le scuole per massofisioterapisti e gli istituti di agraria - che ora contano zero - C'era bisogno della laurea per insegnare alle elementari? Ritrovi ragazze di 25 anni con il diploma magistrale che non gli serve a nulla, pensavano a 25 anni di poter programmare una famiglia e scoprono che devono appena iscriversi all'università perchè il loro diploma non vale più un cazzo.
    Sono donne che hanno sprecato 5 anni di vita, aggiungi la laurea e il tempo per avere una situazione un minimo stabile, vai oltre i 35 anni con tanti saluti alla gravidanza.
    DOVE CAZZO ERANO I PRETI E IL VATICANO QUANDO LO STATO ITALIANO FACEVA QUESTE LEGGI ASSASSINE?
    COMPRESO PRODI - CULO E CAMICIA COI PRETI ED EX DC?
    Se l'Italia (questo paese di merdosi scansafatiche, menefreghisti, senza dignità) avesse un sistema formativo che consente la riquaificaizone professionale le donne non si farebbero problemi, perso il lavoro se ne costruirebbero uno.
    IN ITALIA UNA CLASSE POLITICA DI PARASSITI E MASCALZONI, FARABUTTI ASSASSINI HA CREATO UN SISTEMA FORMATIVO CHE SERVE SOLO A GIUSTIFICARE POSTI DI LAVORO INUTLI CHE FANNO SPRECARE VITA ALLE PERSONE.
    DOVE CAZZO ERANO I PRETI?
    CHIUSI DENTRO LE LORO CHIESE A RICEVERE UNO STIPENDIO STATALE.

    VAFFANCULO: SE FOSSERO STATI A CONTATTO PER LE PERSONE E IN STRADA FORSE SI SAREBBERO RESI CONTO DI QUESTE MOSTRUOSITA.
    NON SI PUò FARE I CRISTIANI O I POLITICI DAL CHIUSO DELLE CHIESE O DELLE SEDI DI PARTITO CON IN MANO IL VANGELO I LIBRETTI DI MAO.
    PUTTANAZZA, VACCA TROIA. ITALIA DI MERDA (COMPRESO IL VATICANO).

    E per favore non diciamo cazzate del tipo: "ce lo ha imposto l'eruropa". BALLE.
    In Inghilterra diventi erborista con un corso di due settimane (altro che tre anni di università), in Germania fai un anno di scuola professionale, superi un esame di fronte ad una commissione medica e poi vai a fare l'agopuntore anche in ospedale. L'INGHILTERRA E LA GERMANIA SONO IN EUROPA? MI PARE DI SI'.
    ITALIA DI MERDA, BOMBARDATECI SIAMO VERAMENTE UNA RAZZA BASTARDA.
    Ultima modifica di Tyr; 02-04-10 alle 07:39

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Ed allora cosa si fa?

    Si da un aiuto a chi ha dei figli oppure si preferisce trasportare la lotta nel campo ideologico?.

    Questa presa di posizione è in funzione del fatto che si dimentica la realtà.

    Di ideologia e di controideologia ne siamo già invasi.
    I problemi vanno risolti con il buon senso popolare.

    Ma il buon senso popolare non conta, perché ci fanno sempre ragionare con l'ideologia.

    Perché con l'ideologia si estremizza tutto, e mentre la gente viene convinta a pensare attraverso la estremizzazione, la partitocrazia e politici trovano lo spazio per mangiare.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio

    IN ITALIA UNA CLASSE POLITICA DI PARASSITI E MASCALZONI, FARABUTTI ASSASSINI HA CREATO UN SISTEMA FORMATIVO CHE SERVE SOLO A GIUSTIFICARE POSTI DI LAVORO INUTLI CHE FANNO SPRECARE VITA ALLE PERSONE.
    Vedo che sei arrabbiato.

    Come te, ve ne è un esercito.
    Di gente disperata due volte.
    Disperata per la situazione e disperata perché capisce che coloro autodefinitisi paladini (ossia i politici), non servono e sono degli imbonitori dediti alla truffa.

    La partitocrazia essendo la crema della malafede, non può risolvere i problemi economici derivanti dai figli.

    Si mettono tasse enormi sul lavoro, allora si restringe lo spazio dei posti in cui avere un futuro dignitoso, a la gente cerca di spingere i propri figli verso lavori più qualificati e più remunerativi .
    Poi si accorge esservi un assembramento che determina una difficile collocazione.

    Conseguentemente la situazione è tale per cui diventa difficile fare il genitore, perché non vi è futuro per i figli.

    Perché le donne non fanno figli, ma fanno schiavi.

    Poi adesso con la mentalità “”androgina”” si tira fuori questo scontro.

    Prima cosa modificare subito il sistema fiscale.

    Chi alleva figli non deve pagare tasse, deve essere aiutato.
    Ultima modifica di jotsecondo; 02-04-10 alle 08:14

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Vedo che sei arrabbiato.

    Come te, ve ne è un esercito.
    Di gente disperata due volte.
    Disperata per la situazione e disperata perché capisce che coloro autodefinitisi paladini (ossia i politici), non servono e sono degli imbonitori dediti alla truffa.

    La partitocrazia essendo la crema della malafede, non può risolvere i problemi economici derivanti dai figli.

    Si mettono tasse enormi sul lavoro, allora si restringe lo spazio dei posti in cui avere un futuro dignitoso, a la gente cerca di spingere i propri figli verso lavori più qualificati e più remunerativi .
    Poi si accorge esservi un assembramento che determina una difficile collocazione.

    Conseguentemente la situazione è tale per cui diventa difficile fare il genitore, perché non vi è futuro per i figli.

    Perché le donne non fanno figli, ma fanno schiavi.

    Poi adesso con la mentalità “”androgina”” si tira fuori questo scontro.

    Prima cosa modificare subito il sistema fiscale.

    Chi alleva figli non deve pagare tasse, deve essere aiutato.
    Non c'è tempo per aspettare le riforme.
    Le responsabilità sono state anche dei cittadini che hanno preteso che del lavoro si occupasse lo stato.
    Ho lavorato sotto padrone: l'obiettivo dell'imprenditore è fare soldi, se può delocalizzare e guadagnare il doppio lo farà, è nelle regole del gioco.
    Il problema non è l'operaio licenziato e che l'operaio che per venti anni ha mosso un bullone da A a B non sa fare nulla.
    In Friuli c'è una ditta (Danielli) internazionale che pone dei criteri di assunzione molto duri (es. obbligo di andare all'estero se richiesto), alcuni periti informatici hanno rifiutato proposte di assunzione e hanno scelto di mettersi in proprio (riparazione computer e similari). Lo hanno potuto fare perché hanno un lavoro in mano (hanno in mano un mestiere).
    In Italia è mancata da sempre la visione della scuola che INSEGNA UN MESTIERE (da mestieri pratici alle professionali a mestieri con maggior base teorica all'università) questa visione scolastica è sempre stata osteggiata dalla sinistra fannullona e ideologica e anche dalla destra industriale (chi ha un mestiere in mano puo' rifiutare le condizioni di lavoro pretese dall'industriale).
    Quello che ho visto con la riforma universitaria è stata la bastarda alleanza tra i compagni comunisti (docenti universitari) e gli industriali senza scrupoli italiani con la creazione di lauree iperspecifiche che creano persone che sanno svolgere una attività iperspecifica (creando di fatto il personale specializzato per i nostri industriali del menga) assolutamente non sufficiente per lavorare in proprio.
    Inoltre, non riformando il sistema ordinistico ampliare le competenze è diventato quasi impossibile.
    Quello che indigna è l'IGNORANZA DELLE NOSTRE CLASSI DIRIGENTI CHE HANNO PENSATO DI RISOLLEVARE L'ECONOMIA IN QUESTO MODO.
    SIAMO IN MANO A IGNORANTI INCOMPETENTI.
    Comunque concordo in pieno, in base alla mia esperienza di contatto quotidiano con le persone vere: le coppie non fanno figli perchè non vedono speranza per il futuro.
    Il sistema politico risponde in maniera troppo lenta.
    Ultima modifica di Tyr; 02-04-10 alle 12:29

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio

    quello che indigna è l'IGNORANZA DELLE NOSTRE CLASSI DIRIGENTI CHE HANNO PENSATO DI RISOLLEVARE L'ECONOMIA IN QUESTO MODO.
    SIAMO IN MANO A IGNORANTI INCOMPETENTI.
    Comunque concordo in pieno, in base alla mia esperienza di contatto quotidiano con le persone vere: le coppie non fanno figli perchè non vedono speranza per il futuro.
    Il sistema politico risponde in maniera troppo lenta.
    Tutto quello che dici è oro colato.

    Però se permetti vi sarebbe una piccola osservazione
    Termini con la frase

    “”””Il sistema politico risponde in maniera troppo lenta”””.

    Ossia nel tuo esprimersi attribuisci al potere di essere lento. Ossia lento nel risolve i problemi dei cittadini.

    E qui che è il nocciolo dello sbaglio di tutti.
    .
    Lo stato non è mai lento o veloce nel fare gli interessi dei cittadini.
    Lo stato è contro i cittadini. .
    Pertanto i suoi movimenti non sono lenti, ma contro.

    Vi è un programma di distruzione dei popoli.

    Dei maniaci vogliono ritornare al tempo antecedente di Babele, mettere tutti insieme con una sola religione, una sola moneta, un solo governo, una sola cultura.
    Pochi padroni e tutti schiavi.

    Sono poveri pazzi che il troppo attaccamento alle loro religioni li ha fossilizzati.

    Mai pensare che lo stato posa fare qualcosa poco o tanto per i cittadini,

    Non siamo in mano a gente incompetente, siamo in mano a negrieri.
    Piuttosto i politici devono rispondere ai loro burattinai, se hanno fatto tanto o poco contro i cittadini, e a quale grado è stata portata la loro condizione di schiavitù.

  9. #19
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Comunque concordo in pieno, in base alla mia esperienza di contatto quotidiano con le persone vere: le coppie non fanno figli perchè non vedono speranza per il futuro.
    Il sistema politico risponde in maniera troppo lenta.
    Caro Tyr, tu devi essere giovane (evviva te). Il sistema politico non risponde PUNTO.

    Il sistema politico ha un compito e una mira: mantenere ed espandere il proprio controllo sulla società e sull'economia.

    Il crinale separa cittadini e governanti, non altro.

    Cittadini al potere. Il federalismo è questo, anche se non ce ne siamo mai accorti, mentre sproloquiavamo di federalismo.
    Ultima modifica di semipadano; 02-04-10 alle 14:23
    L'occasione fa l'uomo italiano

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cota e la Ru486

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Caro Tyr, tu devi essere giovane (evviva te). Il sistema politico non risponde PUNTO.

    Il sistema politico ha un compito e una mira: mantenere ed espandere il proprio controllo sulla società e sull'economia.

    Il crinale separa cittadini e governanti, non altro.

    Cittadini al potere. Il federalismo è questo, anche se non ce ne siamo mai accorti, mentre sproloquiavamo di federalismo.
    A 41 anni non sei più giovane. Non è un problema di età: Enrico Dandolo comandò la quarta crociata ultraottantenne e quasi cieco.
    Le istituzioni fanno qualcosa (per esempio ci sono corsi regionali di riconversione professionale) ma è poca cosa.
    Per anni noi abbiamo visto la "cosa pubblica" come mezzo per mantenere le clientele (familistiche o elettorali). Se bastava un bidello a scuola se ne assumevano tre (per "dare lavoro" e ottenere in cambio voti) e il servizio andava a farsi fottere.
    Adesso il sistema è quasi a ramengo: spese che nessuno ha il coraggio di tagliare e servizi pessimi, con una popolazione che non ha nemmeno i soldi per pagarsi servizi migliori.
    Semplicemente i nodi sono venuti al pettine.
    Il motivo vero: nessun senso di collettività, non si pensava al bene comune ma agli interenssi personali, i politici a comprarsi il consenso gli italiani a "sistemarsi" con un bel posto di lavoro in cui si fatica poco e si guadagna quel che basta.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito