Continuo a non capire l'utilità di questa sparata.
Serve qualcosa alla Padania,al Nord?
No,niente.Zero.
Crea solo inutili divisioni su temi strettamente morali a cui dovrebbe essere lasciata piena coscienza alla singola persona.
Riguardo il Vaticano...è meglio che pensi alle migliaia di preti pedofili che ha nelle sue fila.




Rispondi Citando
