Cota a perso un'ottima occassione per stare zitto, e meno male che lui aveva uno stile.... si di direr cazzate neanche messo piede in regione piemonte


Cota a perso un'ottima occassione per stare zitto, e meno male che lui aveva uno stile.... si di direr cazzate neanche messo piede in regione piemonte

