Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Comunicato personale

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Comunicato personale

Risultato del ballottaggio:

LupaNera. Voti validi n. 228

Giò91. Voti validi n. 213

Mi assumo, di fronte ai miei elettori, la responsabilità politica e "storica" della sconfitta della Destra Radicale, Identitaria, Nazionale e Sociale al secondo turno delle elezioni presidenziali di Politica OnLine.
    Pertanto, rimetto il mio mandato di membro del Comitato Centrale di IPSN al Presidente C@scista, che deciderà se accettare o meno le mie dimissioni.
    Se non mi dimetto anche dal Congresso, nell'immediato, lo faccio solo per senso di responsabilità e per riconoscimento ai 36 elettori del Blocco Nazionale Identitario che hanno votato dandomi la preferenza.

Per quel che riguarda IPSN ritengo che la via sia una sola: dare corpo al Blocco Nazionale Identitario come soggetto unico dell'area identitaria nazionalrivoluzionaria slegato però dalle vecchie logiche dei partiti virtuali.
    Il BNI dovrà essere il "fascio" le cui verghe dovranno rappresentare le varie anime della nostra area, unificate però da una leadership ampiamente condivisa dalla base del partito.
    Se i miei camerati lo vorranno, mi spenderò in prima persona per fare tutto ciò.
    Al Presidente C@scista chiedo di puntare soprattutto su questi forumisti, che dovranno essere i volti nuovi del BNI-IPSN: Kranzler, Ksatriya, Milite, Gladius e No-social.

Veniamo ora ai ringraziamenti.
    Ringrazio C@scista, che in questi giorni si è speso moltissimo per me.
    Ringrazio Codino, grazie al quale ho preso moltissimi voti cattolici. Auspico che il BNI presenti ancora al suo interno Rinascita Nazionale e Codino, persona leale e degna di grande stima.
    Ringrazio inoltre RibelleSano, No-social, Plissken85, Defender, Ksatriya, Kranzler, ulfenor, VELENO, benelos, charlemagne88, Sander e Nazionalrivoluz per il contributo che hanno dato alla nostra causa.
    Vorrei ringraziare Ronnie, per avermi portato dei voti che difficilmente mi sarebbero arrivati. Spero che il BNI sappia tenere conto di questo, soprattutto in sede di discussione delle riforme costituzionali.
    Vorrei ringraziare Gianfranco, che, nonostante molti della sua coalizione fossero recalcitranti se non addirittura contrari a votarmi, ha deciso di portarmi qualche voto spendendosi in prima persona soprattutto in privato.
    Vorrei ringraziare Richard Gecko, che con grande cuore si è sbattutto per chiedere voti "moderati" verso un candidato tradizionalista, fascista e reazionario come me.
    E ringrazio anche Merello e Soldato del Re, due voti che non mi sarei aspettato.
    Un grazie anche a Compagna e Neptune, due voti che non mi sarei MAI immaginato di avere.

Detto ciò, vorrei fare i complimenti a LupaNera per il risultato ottenuto.
    Sei in gamba Lupa, spero che te la sappia cavare.
    Complimenti anche alla sinistra per aver saputo mobilitare il suo elettorato anti-fascista per una candidata con idee opposte, un'impresa difficile e che invece è riuscita, in nome del "cazzeggio"

Soprattutto, vorrei ringraziare l'Amministrazione per aver avuto la pazienza di controllare anche questa volta i voti delle elezioni.

f.to
    On. Giò91
    Candidato alle elezioni presidenziali per il Blocco Nazionale Identitario

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a te , come sai noi abbiamo lasciato libertà di voto ai nostri iscritti e moltissimi hanno votato per te , personalmente sai che in segno di amicizia personale ti è arrivato qualche altro voto , nel limite del possibile...alla faccia di qualche sciacallo che immagina complotti da 007. Hai purtroppo scontato una grandissima divisione della tua "area" ma sei arrivato lo stesso ad un risultato lusinghiero...complimenti. Sono certo che la tua carriera politica su Pol non finisce qui...anzi. a presto amico
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ben90
    Ospite

Predefinito

Giò, lo sai che hai la mia stima personale.
    Ma, anche se virtualmente, non avrei mai potuto votare un'accozzaglia di destri

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Vorrei ringraziare Ronnie, per avermi portato dei voti che difficilmente mi sarebbero arrivati. Spero che il BNI sappia tenere conto di questo, soprattutto in sede di discussione delle riforme costituzionali.
    Un grande economista disse, in tempi molto lontani, che in economia "l'offerta crea la domanda". Non è così solo nell'economia. Nella politica virtuale la candidatura tua personale ha dato la possibilità di esprimersi a chi non voleva il cazzeggio ma una maggiore serietà, ha dato la possibilità di scegliere un candidato più moderato -perchè lo ripeto, il moderato eri tu fra i due candidati- ha dato la possibilità di scegliere un candidato che ha deciso di accettare domande e concedere risposte, spesso anche convincenti. Non può dirsi che la metà degli elettori di PL che ti ha votato invece di astenersi lo abbia fatto per le tue idee, giacchè esse non hanno niente a che fare con le nostre. Probabilmente lo ha fatto -lo abbiamo fatto- perchè sapeva che sei persona onesta, e perchè il tuo solo scendere in campo ha creato una offerta politica degna di una domanda. Degna di una domanda per come ti sei posto e anche per come ora, da sconfitto, non ti scordi di chi ti ha appoggiato "al massimo che poteva fare" (perchè se il mio direttivo era diviso e i miei elettori anche, non potevamo che lasciare libertà di coscienza). Ti sono molto grato per questa rassicurazione circa PL e la fase costituente. D'altronde il mio partito ha sempre guardato ai programmi, alle cose concrete.

I miei complimenti e una pacca sulle spalle
    Ronnie
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Come Presidente di IPSN respingo immediatamente le dimissioni di Giò dal Comitato Centrale di IPSN .

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Giò, lo sai che hai la mia stima personale.
    Ma, anche se virtualmente, non avrei mai potuto votare un'accozzaglia di destri
    L'ho già detto piu' volte durante la campagna elettorale e lo ripeto anche qui ora perchè è una cosa a cui tengo: al ballottaggio non c'era nessuna coalizione ne c'era il centrodestra: c'eravamo solo noi di IPSN (che rappresenta virtualmente almeno il 70% del forum DR) con tutti i nostri difetti e le nostre virtu' (infatti giustamente gli unici e soli sconfitti di queste elzioni presidenziali siamo noi non DMN ne PL ne i conservatori ne i librali di Pol della Liberta).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Credo sia lecito dire 2 parole oltretutto perchè Gianfranco sembra stia passando agli occhi di Giò91 come l'eroe mentre Liberal_ e Meridionale i 2 crudeli nemici di IPSN.

Io ritengo sia giusto che IPSN apra al suo interno una profonda riflessione su quella che è oggi . Decidere se volere moderare alcune sui idee oppure continuare per la sua strada da cui siamo nettamente separati noi moderati.

Personalmente ritengo Giò91, Folgore e Cristiano 3 persone molto leali e sincere. Veri uomini con cui potersi confrontare a differenza di molti altri forumisti qui.

Politicamente PdL ha fatto una scelta politica per migliorare il futuro di POL e della casa dei moderati che a questo punto si apre davanti a noi.

Mi dispiace tantissimi per Giò91 ma a volte bisognerebbe fare delle più profonde riflessioni su alcune scelte.

Quanto a PL: ecco il primo KO per aver voluto continuare questa politica da "decido tutto io". Adesso arriveranno gli altri "schiaffi" .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

mormilla
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Come Presidente di IPSN respingo immediatamente le dimissioni di Giò dal Comitato Centrale di IPSN .
    io le acetterei,così tra 3 mesi quando si rivota,
    visto l'ostruzionismo ad oltranza che andate
    costruendo (al vostro solito)
    Giò potrebbe apparire come il Nuovo..

ma quanto vi piace parlarvi addosso

Edit : un coinquilino

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio

Io ritengo sia giusto che IPSN apra al suo interno una profonda riflessione su quella che è oggi . Decidere se volere moderare alcune sui idee oppure continuare per la sua strada da cui siamo nettamente separati noi moderati.

.
    Non se ne parla nemmeno e trovo offensivo anche il solo chiedercelo: sarebbe suicida farlo nella realtà figuriamoci per una simulazione virtuale.

Confederato
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista Visualizza Messaggio
    Non se ne parla nemmeno: sarebbe suicida farlo nella realtà figuriamoci per una simulazione virtuale

Su questo sono concorde, non si vince su altri territori.

E colgo l'occasione per ringraziare Giò91 per la fiducia accordatami nonostante sia qui da sì poco tempo

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima