Risultato del ballottaggio:
LupaNera. Voti validi n. 228
Giò91. Voti validi n. 213
Mi assumo, di fronte ai miei elettori, la responsabilità politica e "storica" della sconfitta della Destra Radicale, Identitaria, Nazionale e Sociale al secondo turno delle elezioni presidenziali di Politica OnLine.
Pertanto, rimetto il mio mandato di membro del Comitato Centrale di IPSN al Presidente C@scista, che deciderà se accettare o meno le mie dimissioni.
Se non mi dimetto anche dal Congresso, nell'immediato, lo faccio solo per senso di responsabilità e per riconoscimento ai 36 elettori del Blocco Nazionale Identitario che hanno votato dandomi la preferenza.
Per quel che riguarda IPSN ritengo che la via sia una sola: dare corpo al Blocco Nazionale Identitario come soggetto unico dell'area identitaria nazionalrivoluzionaria slegato però dalle vecchie logiche dei partiti virtuali.
Il BNI dovrà essere il "fascio" le cui verghe dovranno rappresentare le varie anime della nostra area, unificate però da una leadership ampiamente condivisa dalla base del partito.
Se i miei camerati lo vorranno, mi spenderò in prima persona per fare tutto ciò.
Al Presidente C@scista chiedo di puntare soprattutto su questi forumisti, che dovranno essere i volti nuovi del BNI-IPSN: Kranzler, Ksatriya, Milite, Gladius e No-social.
Veniamo ora ai ringraziamenti.
Ringrazio C@scista, che in questi giorni si è speso moltissimo per me.
Ringrazio Codino, grazie al quale ho preso moltissimi voti cattolici. Auspico che il BNI presenti ancora al suo interno Rinascita Nazionale e Codino, persona leale e degna di grande stima.
Ringrazio inoltre RibelleSano, No-social, Plissken85, Defender, Ksatriya, Kranzler, ulfenor, VELENO, benelos, charlemagne88, Sander e Nazionalrivoluz per il contributo che hanno dato alla nostra causa.
Vorrei ringraziare Ronnie, per avermi portato dei voti che difficilmente mi sarebbero arrivati. Spero che il BNI sappia tenere conto di questo, soprattutto in sede di discussione delle riforme costituzionali.
Vorrei ringraziare Gianfranco, che, nonostante molti della sua coalizione fossero recalcitranti se non addirittura contrari a votarmi, ha deciso di portarmi qualche voto spendendosi in prima persona soprattutto in privato.
Vorrei ringraziare Richard Gecko, che con grande cuore si è sbattutto per chiedere voti "moderati" verso un candidato tradizionalista, fascista e reazionariocome me.
E ringrazio anche Merello e Soldato del Re, due voti che non mi sarei aspettato.
Un grazie anche a Compagna e Neptune, due voti che non mi sarei MAI immaginato di avere.
Detto ciò, vorrei fare i complimenti a LupaNera per il risultato ottenuto.
Sei in gamba Lupa, spero che te la sappia cavare.
Complimenti anche alla sinistra per aver saputo mobilitare il suo elettorato anti-fascista per una candidata con idee opposte, un'impresa difficile e che invece è riuscita, in nome del "cazzeggio"
Soprattutto, vorrei ringraziare l'Amministrazione per aver avuto la pazienza di controllare anche questa volta i voti delle elezioni.
f.to
On. Giò91
Candidato alle elezioni presidenziali per il Blocco Nazionale Identitario

come me.