Molto Bene.
Ci furono errori, ma tutto sommato bene
Non molto bene, ma cambieremo!
Così così
Male
Abbastanza Male
Molto male
la gioventù Europea il rosso brucerà!






Io allibisco , quali stragi? ma scherziamo ? VERGOGNA


I commenti dei comunisti su questo topic, (giustificazionismo di genocidio) confermano che si sono comportati molto male.


Le foibe sono state un evento deprecabile e condannabile ma purtroppo giustificabile come reazione non del tutto spropositata a tutto quello che le truppe di occupazione italo tedesche avevano fatto negli anni precedenti. Quando si dichiara una guerra d'aggressione ci si comporta male e poi si perde non ci deve poi lamentare troppo se gli altri ti rendono pan per focaccia.


la tipica rospopsta del cazzo del comunista pecora che non ragiona con la sua testa, ma con gli imput del cremlino !
Giudizio storico sul Comunismo : Una porcata immonda, la più grossa tragedia umana dall'avvento della scrittura !
Giudizio votato nel sonadggio : Molto Male !







