che dire...sinistra e destra se ne se sono fottuti dei precari...anzi no...ci hanno affossato ancora di più..

Mi spiace ma coi precari della PA non riesco proprio ad essere solidale.
Invece ci sarebbe bisogno di riallineare il numero degli insegnanti italiani con la media europea.

Era una priorità del governicchio di csx,
ampiamente risolta.
Come la redistribuzione del reddito effettuata con la riforma delle aliquote IRPEF,
come il problema dei pensionati a cui è stata data lapossibilità di non pagare il canone RAI se ultrasettantacinquenni con reddito sotto i 5,5 euro e portatori sani di dentiera...
come il problema della liberalizzazione delle tariffe che ha portato i tassisti di roma a poter alzare a +18% i prezzi delle corse...
ecc ecc
Tuttappostoparicò.![]()

Se a questa legislatura il buon cavaliere riuscirà ad abolire l'articolo 18 (come non ha mai fatto mistero di puntare) saranno tutti precari!!
Non che agli attuali precari peggiorerebbe qualcosa... anzi.

No no, ti sbagli.
Il csx ha fatto molto per i precari: ad esempio ha fatto la controriforma delle pensioni prendendo anche dalla loro busta paga le risorse necessarie. Senza contare che visto che sono quasi tutti giovani grazie alla riforma probabilmente in pensione ci andranno verso i 100 anni (ma la vita media si allunga e mi sembra giusto).
Del resto è giusto così, la società invecchia e i pensionandi sono un bacino elettorale molto più ghiotto.

Non so a voi, ma a me sta questione della stabilizzazione dei precari della PA mi fa un po' incazzare. Sarà perché quelle 2 ragazze che conosco che fanno le precarie nella PA sono state assunte senza concorso e, CASUALMENTE, una è figlia di un dirigente comunale l'altra è figlia di un consigliere regionale (anche se di minoranza).