Io non capisco perchè, ma ogni periodo c'è qualcuno che se ne viene fuori dicendo che io sto in sud america... raga

Applausi per Hitler Hitler Hitler Hitler Hitler
applausi applausi
applausi per \0 \0 \0 \0 \0
applausi applausi, applausi per..

Io facevo il saluto romano da ragazzino \ tornavo a casa e marciavo per il giardino \ non ho mai smesso un giorno di fantasticare \ non ho mai avuto in tasca un marco in generale \ guardando gli ebrei mi sembravano così lontani \ chiedendomi se anche loro fossero ariani \ l'ultima volta che mio padre mi ha chiesto di studiare me ne sono andato a Monaco e ho dovuto far la fame \ e mia cugina che poi si è suicidata \ fatto sta che per le strade io tiravo la giornata \ ora restano le ombre e rimangon cartoline disegnate per strada \ raga
Applausi per: \0 \0 \0 \0 \0

Ho quasi perso la vista da caporale \ le batterie alleate erano un temporale \ ho ancora qualche problema a dormire \ ma tutto sommato non diresti che sto andando male \ e questo è Hitler! Hitler!
La Germania dove andava? Posso dire una cazzata? Ci han tradito raga \ non c'è stato mai un capo da seguire in qualche modo \ che sfiga! che sfiga! E' Adolf Hitler ! \ Hai sentito il mio discorso nella vecchia birreria \ è uno scandalo quando poi lo hai spiegato a metà scuola \ questo è il mio passaparola \ questa è la volta buona \ doppia esse è la mia sigla \ raga

Ora se tu hai seguito il mio percorso come se fosse un concorso allora fai l'ultimo sforzo e chiediti il perchè \ perchè sfascio una vetrina ogni mattina senza rimorso e tu mi chiedi il rimborso \ e vaffanculo anche a te \ Io, voglio solo ariani in giro \ e voglio bionde ai party \ non voglio il tuo successo \ non voglio i tuoi negozi \ non voglio farti del bene \ perchè non ci vuoi bene \ non si può stare insieme \ se mi indebiti la nazione \ non domandarti come vinco l' elezione \ guarda la patria mentre risorge e abbraccia i suoi figli \ cambio il lavoro cambio alleanze cambio la storia \ poi perdo la guerra \ che sfiga !

( bum bum ciak Hitler bum bum ciak )