quoto metapapero, chiaramente se poi con una legge si istituirà il presidenzialismo su POL abolendo il Governo certo non sarà un dramma, mi pare però che possa farsi dopo eh... Non capisco perchè si dovrebbe attendere con la nomina, non è corretto costituzionalmente.






