



molto bene




QUESTO mi pare un ottimo e sempreverde "manifesto per la laicità" ... la canzone "La Chiesa si rinnova" fu incisa da Gaber nel 1968 nell'album "L'asse d'equilibrio" (fu solo leggermente aggiustata in questa versione live del 1972 - trasmessa all'epoca dalla TV svizzera, non certo dalla nostra - con il riferimento al divorzio ed al referendum), ma non mi sembra molto cambiata, la situazione ... anzi, tutt'altro (vedi al capitolo "messa in italiano", che Ratzinger non ama propriamente alla follia, com'è noto)
http://it.youtube.com/watch?v=l3KXDPxwPW4


utopie..


ormai se nn ci fosse il vaticano nn parlereste più di niente!

