con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
le donne sono tutto cio che abbiamo..per la donna che sia ama un uomo farebbe di tutto..è per questo che le donne se ne approfittano..è per questo che, a volte, c'è incomprensione..detto cio da single ognuno è libero di fare cio che vuole..io il sesso fine a sè stesso mai l'ho accettato e mai lo accetterò..per cui un uomo che rimorchia non è un macho..e una donna che scopa con tanti uomini non è una puttana..perseguono solo un loro interesse..che poi per me sia deplorevole credo sia un altro discorso
Sì, ma prof continuo a non capire. Io torno pure a settembre però i testi me li devi dare.
Se definisci puttana una che ricatta un uomo con l'illusione di prestazioni sessuali, come definisci un uomo che fa altrettanto con una donna?
Perchè generalmente sono gli uomini e non le donne a definire l'altra parte (che cosa assurda questa divisione per organi riproduttivi) puttana? Tu dici che gli uomini sono stupidi, io non lo credo; potresti dimostrarmelo?
come definisci un uomo che fa altrettanto con una donna?
Me lo immagino il tipo che torna a casa e fa alla moglie:
"Non hai cucinato? E allora stasera niente sesso."